L'infortunio di Chiellini | l'esito degli esami in casa Juventus

L'infortunio di Chiellini | l'esito degli esami in casa Juventus
Zazoom Blog SPORT

L’infortunio di Chiellini: l’esito degli esami in casa Juventus (Di giovedì 18 febbraio 2021) La Juventus ha dovuto fare i conti con la sconfitta in Champions League contro il Porto, ma anche con L’infortunio del difensore Giorgio Chiellini.

anche se non so quanto possa essere affidabile no… - infoitsport : Juventus, infortunio Chiellini | C’è l’esito degli esami -. Ultime Notizie dalla rete : L’infortunio Chiellini E cchi s''o crereva, chi se ll'aspettava guagliú - ilNapolista IlNapolista

Juventus nei guai, spopola l’hashtag PirloOut: “una follia puntare su di lui” L’infortunio di Chiellini Foto di Alessandro Di Marco / AnsaLa Juventus è tornata subito in campo per preparare il . (Zazoom Blog)

Su altre testate

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sull'infermeria bianconera. Per quella data Andrea Pirlo spera di recuperare tutti gli infortunati. (ilBianconero)

Da monitorare, oltre a Chiellini, anche le condizioni fisiche di Bentancur, anch'egli presente in mattinata al J Medical, Morata e Bonucci, assente nella sfida in Portogallo Esami anche per Bentancur. Sospiro di sollievo in casa Juventus per le condizioni di Giorgio Chiellini, uscito anzitempo per infortunio dalla sfida di Champions League contro il Porto. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, in bilico anche Ronaldo | Gli scenari. Calciomercato Juventus, altro infortunio per Chiellini: il rinnovo si allontana. Nuovo stop per Chiellini. Oltre a ciò è arrivata anche la beffa: si è fermato nuovamente per infortunio Chiellini, l’ennesimo da diverso tempo a questa parte. (Calcio mercato web)

Juve sotto accusa ma la qualificazione resta aperta. Nessuna lesione per Chiellini

'Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J Medical ad accertamenti radiologici che hanno esclusomuscolari al polpaccio destro - dice il comunicato . 37 anni, in rappresentanza dei lucchesi " ma fino ad oggiera stato condiviso con noi. (Zazoom Blog)

Ad essere colpiti sono i due difensori centrali, che per anni sono stati i titolari in bianconero e in Nazionale, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. A riferirlo è Sky Sport (IlNapolista)

La Juventus è rientrata dal Portogallo portandosi nel bagaglio, oltre che la sconfitta per 2-1, un enorme carico di dubbi, sul piano tattico e atletico, mentale e psicologico. Perché al ‘Do Dragao’ niente di quello che doveva funzionare ha funzionato e sul banco degli imputati sono finiti tutti quanti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr