Salvini: «Parlerò con Draghi del ritorno alla vita. Sinistra ossessionata dalla salvinite»

Corriere della Sera INTERNO

Non va bene»

«Per il Covid, c’è il vaccino.

Tutta la sinistra all’attacco di Salvini, c’è chi ci ha descritto come “armata delle tenebre”.

Se parlo con Israele non va bene, con i polacchi non va bene, con gli Stati Uniti neanche.

Ma non va bene.

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle reazioni provocate dal suo incontro con i premier di Ungheria e Polonia, osserva: “Sono ossessionati, non pensano ad altro Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. (Sicilianews24)

Le mosse di Salvini spiazzano la Lega di Giorgetti. Con l’ingresso nel nuovo governo Draghi, Matteo Salvini sembra essere tornato alla strategia adottata nell’ultima fase del governo gialloverde: una Lega con due anime inconciliabili, di lotta e di governo (Money.it)

Qualche giorno di riposo e poi Matteo Salvini andrà incontro a un mese caldissimo. Nel frattempo, non è affatto escluso che la Meloni cerchi di bruciare Salvini proprio sulla delicata questione delle aperture/chiusure. (ilGiornale.it)

Per non parlare dell’immagine dell’Italia a livello europeo - è la chiosa di Dagospia - con una vaccinazione che stenta a raggiungere l’immunità di gregge entro l’anno” (Liberoquotidiano.it)

Se c'è una città a rischio con ospedali pieni è chiaro che non puoi riaprire. Continua lo scontro tra Matteo Salvini , leader della Lega e il ministro della Salute, Roberto Speranza sulla riapertura delle Regioni dopo Pasqua . (Redazione AriaMediterranea)

«Non lascio il Paese in mano a Pd e M5s»: così Matteo Salvini nella lunga lettera inviata a Libero. Il segretario federale della Lega ha fatto il punto della situazione sul governo guidato da Draghi, non risparmiando frecciatine ai partiti dell’esecutivo. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr