Sanchez dopo il gol in supercoppa: “Sono un leone in gabbia, ma se gioco sono un mostro”

Sanchez dopo il gol in supercoppa: “Sono un leone in gabbia, ma se gioco sono un mostro”
Sport Meteoweek.com SPORT

Le voci ad ora non hanno trovato fondamento, e dopo il gol di ieri sera, difficilmente Inzaghi si priverà del cileno

Si era parlato di uno scambio imminente tra Inter e Barcellona, con Sanchez e De Jong (anche lui in gol ieri sera nella semifinale di supercoppa di Spagna, persa contro il RealMadrid) che avrebbero preso strade opposte.

LEGGI ANCHE -> Supercoppa Italiana, Inter-Juventus 2-1: cronaca del match e tabellino. (Sport Meteoweek.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Tempo - L'ira di Bonucci contro il segretario dell'Inter Mozzillo: "Ti ammazzo!" Tutto è finito in pochi secondi ma gli uomini della procura federale erano a due passi e hanno seguito la scena tanto che Bonucci chiaramente ora rischia una squalifica. (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Pistocchi ha parlato del gesto del difensore della Juventus, Leonardo Bonucci contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo, dopo il gol di Alexis Sanchez in Supercoppa Italiana. “La scena ripresa dalle telecamere Mediaset dopo il gol di Sanchez con Bonucci che alza le mani sul segretario interista Mozzillo, si è svolta sotto gli occhi della Procura Federale, alla quale spetterà la ricostruzione fedele dei fatti per eventuali provvedimenti disciplinari“. (Inter-News)

Qualsiasi gesto violento è da condannare, noi condanniamo anche l'atteggiamento di Bonucci in quei pochi secondi ripresi dalle telecamere di Mediaset, ma quei pochi secondi, tuttavia, raccontano un "film" diverso da quello trasmesso nelle ultime ore Come dimenticare gli stimati giornalisti e opinionisti che ipotizzavano addirittura la retrocessione della Juventus per il caso Suarez? (Tutto Juve)

Amadeus: «Inter, non ho dormito. Con la Juve soddisfazione doppia»

Non sono sfuggite alla sestina arbitrale le immagini che hanno ritratto il difensore della Juve intento ad aggredire il segretario dell’Inter Cristiano Mozzillo. (il mio napoli)

Tra gli argomenti più caldi del post Inter-Juventus, la reazione di Leonardo Bonucci nei confronti del segretario dell'Inter pochi istanti dopo il gol di Sanchez è stata largamente discussa sui social. (ilBianconero)

Le parole del conduttore, noto tifoso nerazzurro. Amadeus, noto tifoso dell’Inter, si gode il successo in Supercoppa della squadra di Inzaghi. VITTORIA SUPERCOPPA – «Significa tanto, la Juventus è l’eterna rivale dell’Inter. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr