Sanchez dopo il gol in supercoppa: “Sono un leone in gabbia, ma se gioco sono un mostro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Meteoweek.com SPORT

Le voci ad ora non hanno trovato fondamento, e dopo il gol di ieri sera, difficilmente Inzaghi si priverà del cileno

Si era parlato di uno scambio imminente tra Inter e Barcellona, con Sanchez e De Jong (anche lui in gol ieri sera nella semifinale di supercoppa di Spagna, persa contro il RealMadrid) che avrebbero preso strade opposte.

LEGGI ANCHE -> Supercoppa Italiana, Inter-Juventus 2-1: cronaca del match e tabellino. (Sport Meteoweek.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In pochi mesi è cambiato tutto per Alexis Sanchez, match-winner in Supercoppa Italiana ieri contro la Juventus. In pochi mesi è cambiato tutto per Alexis Sanchez, match-winner in Supercoppa Italiana ieri contro la Juventus. (fcinter1908)

Offerta rispedita al mittente dall'allora uomo mercato bianconero, Giuseppe Marotta, che aveva dichiarato come Alex Sandro rientrasse ancora nei piani del club. I NUMERI DI QUEST'ANNO - Alex Sandro è alla Juventus dal 2015 e in questi 7 anni ha realizzato 14 reti in 257 presenze (ilBianconero)

LA RICOSTRUZIONE - Secondo quanto riporta Il Tempo, Bonucci si sarebbe scagliato contro Mozzillo reo, a suo dire, di avergli esultato in faccia. Leonardo Bonucci ha perso la testa nei secondi finali della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. (Calciomercato.com)

Il Tempo - L'ira di Bonucci contro il segretario dell'Inter Mozzillo: "Ti ammazzo!" Tutto è finito in pochi secondi ma gli uomini della procura federale erano a due passi e hanno seguito la scena tanto che Bonucci chiaramente ora rischia una squalifica. (TUTTO mercato WEB)

Ma ad Allegri mancavano tanti giocatori”. by Mattia Zucchiatti. Arrigo Sacchi. “Ha vinto la squadra che ha fatto qualcosa di più. Però, se vogliono diventare squadre importanti anche a livello internazionale, sia l’Inter sia la Juve devono migliorare. (SPORTFACE.IT)

Non sono sfuggite alla sestina arbitrale le immagini che hanno ritratto il difensore della Juve intento ad aggredire il segretario dell’Inter Cristiano Mozzillo. (il mio napoli)