John Cena sarà a RAW questa notte

John Cena sarà a RAW questa notte
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports). A WWE RAW ci sarà anche John Cena. Questa notte andrà in onda la prima puntata di Monday Night RAW davanti al pubblico dopo il termine della ThunderDome Era.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

L’annuncio della presenza di John Cena è stato dato dalla stessa WWE sui propri canali social ufficiali. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre a Roman Reigns, chi è pronto a salire sul trono? Superstar del calibro di Seth Rollins, Drew McIntyre e Roman Reigns hanno cercato di prendere in mano le redini della compagnia, ma con alterne fortune. (World Wrestling)

Omos è l’attuale campione di coppia di Raw, titolo condiviso con il partner AJ Styles Omos è uno dei wrestler con il fisico più imponente di tutta la WWE. (Zona Wrestling)

Insieme a loro, sul ring c’era anche Shane Thorne, ex Slapjack nella Retribution, apparso con un nuovo ring attire e con un atteggiamento da babyface; non sappiamo se questo sia un indizio del suo imminente ritorno on screen. (SpazioWrestling.it)

WWE: Probabile grandissimo ritorno questa notte a Money in the Bank

Questo sarà il primo match uno contro uno di Kofi Kingston per un titolo massimo dalla sua sconfitta contro Brock Lesnar del 2019. Bobby Lashley difenderà il suo WWE Championship contro Kofi Kingston durante Money in the Bank, che inizierà tra pochissime ore. (The Shield Of Wrestling)

A questo punto tra Roman Reigns e John Cena potrebbe prospettarsi un dream match a SummerSlam, così come si vocifera da tempo Il grande ritorno di John Cena. Il wrestler/attore è stato protagonista del finale di Money in the Bank, introducendosi con la sua celebre theme song. (Zona Wrestling)

D’altronde anche se fosse cosa fatta, il ritorno di John Cena potrebbe essere anche essere destinato ad un’altra serata. Secondo WrestleVotes la WWE sta lavorando da settimane per questo ritorno e questa sarebbe la fatidica sera. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr