"Prima dell’acido non mi aveva mai sfiorato"

Prima dell’acido non mi aveva mai sfiorato
il Resto del Carlino CULTURA E SPETTACOLO

"Lo sono, molto – è stata la sua pronta risposta – Quando sei felice non hai paura di nulla".

Sui progetti futuri Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli

Più forte, più matura, più serena, ieri Gessica Notaro ha ripercorso la sua storia nel salotto di Domenica in.

Lui, fino all’aggressione con l’acido (il 10 gennaio del 2017) non mi aveva mai sfiorato, nemmeno con un dito. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Gessica Notaro per la prima volta a Domenica In, ospite di Mara Venier: “Sono molto bambina dentro”, ha commentato. (Aggiornamento di Emanuela Longo). Gessica Notaro a Domenica In. C’è anche Gessica Notaro tra gli ospiti della puntata di oggi di Domenica In. (Il Sussidiario.net)

Mara Venier ha voluto Gessica anche per parlare del suo libro autobiografico, Nata sotto una buona stella, in uscita in questi giorni. E a proposito di progetti futuri, Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli. (il Resto del Carlino)

Per Gessica quel 10 gennaio non era un giorno casuale: Tavares aveva scelto l'anniversario del suicidio del fratello della riminese. Nel ricordare quei momenti bui del gennaio 2017, quando il suo volto venne raggiunto da un liquido corrosivo scagliatole dall'ex fidanzato Eddy Tavares, la Notaro ha spiegato che "Lui pensava di farmi del male, di togliermi qualcosa. (RiminiToday)

EDSON TAVARES EX FIDANZATO GESSICA NOTARO/ “Lui pensava di togliermi qualcosa ma…”

Oggi Gessica grazie al fidanzato Filippo Bologni è tornata a sorridere: “Sono tanto felice, tanto e per questo che non hai paura di nulla, questo è amore”. FILIPPO BOLOGNI, FIDANZATO GESSICA NOTARO: IL VERO AMORE. (Il Sussidiario.net)

EDSON TAVARES EX FIDANZATO GESSICA NOTARO/ “Lui pensava di togliermi qualcosa ma…”. FILIPPO BOLOGNI FIDANZATO GESSICA NOTARO/ “Sono felice e senza paura: questo è amore”. Arrivò poi la fatidica data dell’aggressione, 10 gennaio, stessa data in cui era morto il fratello di Gessica. (Il Sussidiario.net)

FILIPPO BOLOGNI FIDANZATO GESSICA NOTARO/ “Sono felice e senza paura: questo è amore”. “Lui pensava di togliermi qualcosa ma non mi ha tolto nulla: ha risvegliato in me tante emozioni e anche una forza che non credevo di avere”, ha raccontato Gessica Notaro. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr