CORONAVIRUS: ITALIA presto TUTTA ARANCIONE tra POCHI GIORNI. Ecco a cosa sta PENSANDO il GOVERNO

CORONAVIRUS: ITALIA presto TUTTA ARANCIONE tra POCHI GIORNI. Ecco a cosa sta PENSANDO il GOVERNO
Meteo Puglia INTERNO

Per questo le regole anti contagio potrebbero presto inasprirsi per frenare la circolazione dell'infezione.

Alcune regioni giá dalla giornata di lunedi 22 febbraio passeranno da zona gialla in zona arancione.

Qualche settimana di zona arancione per tutti per fermare le varianti e poi programmare la ripartenza all'unisono

A causa delle varianti covid, soprattutto per quella inglese, che per l'ISS potrebbe diventare dominante, la situazione epidemiologica in Italia é in netto peggioramento. (Meteo Puglia)

Ne parlano anche altri media

Riaperture che non saranno necessariamente immediate La Conferenza delle Regioni, a differenza di quanto precedentemente lasciato intendere, non proporrà al governo l'istituzione di una zona arancione nazionale. (triestecafe.it)

Il piano di Saracci. Il Prof. Saracci ritiene che pianificare i lockdown, invece di imporli all’improvviso il giorno prima, permetterebbe ai cittadini di organizzare la propria vita e rendere meno pesante l’entrata in vigore delle zone rosse. (Centro Meteo italiano)

Sì, è possibile effettuare consegne anche fuori dal proprio Comune, trattandosi di ragioni lavorative. Sì, ma solo nell’ambito del proprio Comune. (CesenaToday)

CORONAVIRUS: tutta ITALIA in ZONA ARANCIONE? Il GOVERNO studia la STRATEGIA per la DATA CHIAVE del 25 FEBBRAIO

(Adnkronos). Spostamenti tra regioni, stop fino al 31 marzo. Regioni - Le regioni, a quanto pare, non sposano l'idea di una zona arancione estesa a tutta l'Italia. (Adnkronos)

«Quando introduciamo - ha evidenziato - restrizioni particolari per i singoli territori, devono essere attivati contestualmente gli indennizzi per le categorie coinvolte Tutta Italia in zona arancione per ostacolare lo sviluppo e la diffusione delle varianti. (Ultim'ora News)

Il GOVERNO studia la STRATEGIA per la DATA CHIAVE del 25 FEBBRAIO. Verso un'ITALIA tutta ARANCIONE? Secondo Bonaccini "serve una riflessione perché questo sistema a colori ha avuto un senso in questi mesi, ma credo che oggi dimostri qualche fragilità. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr