VIDEO NM - Napoli, l'arrivo dei tifosi argentini al Murales di Diego ai Quartieri Spagnoli: "Maradona es mas grande que Pelè"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Napoli, l’arrivo dei tifosi argentini al Murales di Diego ai Quartieri Spagnoli: "Maradona es mas grande que Pelè". Napoli, l’arrivo dei tifosi argentini al Murales di Diego ai Quartieri Spagnoli nel giorno dell'anniversario della morte del Pibe de Oro: "Maradona es mas grande que Pelè".

Ecco il video di "Napoli Magazine"

(Napoli Magazine)

Su altri media

De Luca, per dare questo giudizio deve averlo visto giocare da vicino. «Un anno senza», come titola il testo che sulla sua pagina web ha voluto dedicare a chi – nelle sue parole - è stato «il più felice guizzo guappo e prestigiatore del calcio di ogni tempo». (Il Mattino)

Lapo Elkann ricorda il campione e l'amico Diego Armando Maradona. Claudia Vivenzio. Oggi, 25 novembre, è l'anniversario della morte di Diego Armando Maradona. Ti stringo forte ovunque tu sia. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo problema è essere stato trattato da Maradona anziché da Diego anche dagli amici, io posso dire invece di aver avuto la fortuna di conoscere Diego. Salvatore Bagni, ex compagno di squadra di Diego Armando Maradona e amico nella vita, ha raccontato alcuni aneddoti a New Sound Level. (AreaNapoli.it)

Finisce così, con la debacle di una delle squadre più forti di sempre, che si arrende a Maradona e a Careca Il San Paolo, gremito, esplode, la coppia argentino-brasiliana fa faville, specie in contropiede. (Calcio In Pillole)

I tifosi del Boca, Ferlaino, De Laurentiis, Maradona Jr…. Arrivo al murales e mi trovo davanti, sotto qualche goccia di pioggia, un Corrado Ferlaino trafelato, ma sorridente. LEGGI ANCHE > > > Maradona Jr: “Grazie ADL, ma con Ceci non veniamo”. (SerieANews)

- NAPOLI, 25 NOV - ''La più importante eredità che ci ha lasciato papà sono l'affetto e la gratitudine della gente''. E a chi gli chiede quale sia il suo ricordo più bello, Diego junior risponde: ''Quando gli ho messo in braccio mio figlio: in quel momento si è chiuso un cerchio nella mia vita e se ne è aperto un altro'' (Milan News)