VIDEO Sarri in un ristorante di Milano con l'agente Ramadani

LazioNews SPORT

I legali di Sarri sono a Roma per limare gli ultimi dettagli con gli avvocati della Lazio: la firma dovrebbe esserci oggi stesso.

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. - Advertisement -. VIDEO SARRI LAZIO MILANO – L’infinita ed estenuante tratattiva che dovrebbe portare oggi 9 gugno alla firma di Maurizio Sarri come nuovo tecnico biancoceleste, si è arricchita di una nuova indiscrezione nella tarda serata di ieri. (LazioNews)

La notizia riportata su altre testate

Con Sarri la Lazio acquista sicuramente anche un po’ di esperienza internazionale in più visto che, ai tempi del Chelsea, ha vinto un’Europa League in finale con l’Arsenal. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (CIP)

Si lavora pure per i soliti noti Maksimovic e Hysaj, vecchi pupilli di Sarri, che risolverebbero non pochi problemi. Sarri lo vuole ed è convinto che con lui, Luis Alberto e Milinkovic potrebbe essere un centrocampo da favola. (ilmessaggero.it)

La Lazio attende che il Comandante metta confermi nero su bianco gli accordi presi di parola con Lotito. Nel frattempo, arriva una nuova richiesta da parte del tecnico ex Juve. (Calciomercato.com)

Sarri è stato per quindici anni fra i dilettanti della Toscana. Quando il Giro d’Italia è passato da Stia, le telecamere della Rai hanno inquadrato il campo sportivo dove gli appassionati di ciclismo su un enorme striscione avevano scritto a caratteri cubitali “Stia-Pratovecchio saluta il Giro d’Italia”. (Corriere dello Sport.it)

Sarri alla Lazio, Sacchi: “Ha imparato dal flop Juve, non era in sintonia coi dirigenti”. Nel pomeriggio è arrivata la tanto attesa ufficialità di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Perché sa migliorare i calciatori che ha a disposizione, e lo fa attraverso il gioco. (Europa Calcio)

Credo sia una garanzia, è un grande allenatore ma per fare risultati serve una grande società e una grande squadra. Al Manchester è arrivato secondo e ha portato a casa un’Europa League, il Tottenham quando è andato via non ha fatto grandi cose. (CalcioNapoli1926.it)