SBK Misano, Rinaldi: “Ho usato la stessa strategia dell’Estoril”

Motosprint.it SPORT

Abbiamo provato anche ad Aragon ma arrivati alla gara il set up non era quello del test.

Il pilota di Ducati può ritenersi soddisfatto del lavoro svolto nei due turni di giornata, in un Round che potrebbe essere un punto di svolta per il suo campionato.

Oggi siamo arrivati con un set up simile a quello di Aragon ma le condizioni sono diverse.

Lo vorrei qui anche domani.”. Parlando del lavoro svolto nei test dice: “Nei test abbiamo fatto un lavoro diverso, cercando di trovare un nostro set up ma oggi quel set up non ha funzionato. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. (La Gazzetta dello Sport)

Alex Lowes imita il suo più illustre compagno di squadra e lavora al set up della sua moto terminando undicesimo davanti a Scott Redding Buone notizie anche per il Barni Racing Team che piazza Tito Rabat in sesta posizione, davanti alla Honda di Haslam. (Moto.it)

Ecco gli orari TV e dove vedere le gare del GP di Misano della SBK su TV8:. Sabato 12 giugno. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8 Domenica 6 giugno. (Sport Fanpage)

“La mattina è stata disastrosa”, spiega Rea a fine giornata. Il pilota della Kawasaki ha poi indicato quelli che potrebbero essere i suoi principali avversari per le gare del weekend: “Rinaldi è andato davvero forte, così come anche Razgatlioglu. (Motosprint.it)

Scott Redding con la Ducati fumante non si è fermato subito nella FP1. Invece Scott Redding ha completato il giro, imboccando la via del box. (Corse di Moto)

Onestamente penso che se chiedi a qualsiasi altro pilota del paddock, l’80% ti dirà la mia stessa cosa, ovvero che con un problema tecnico si ritorna ai box. “È stata una penalità dura – prosegue Redding – perché non sapevo davvero e tutti sarebbero stati nella mia stessa situazione. (Motorsport.com, Edizione: Italia)