Real Madrid, l’agente di Hazard offre un suo ritorno al Chelsea

Calcio In Pillole SPORT

Un’esperienza a dir poco travagliata quella di Eden Hazard al Real Madrid.

Il Real Madrid dovrebbe quindi cederlo per non meno di 60 milioni per non incorrere in una minusvalenza e al momento, con le casse prosciugate dal Covid, non se lo può permettere.

Mentre il club madrileno prova a recuperarlo, il suo agente propone al Chelsea un suo clamoroso ritorno.

Dall’altra parte il Chelsea sembra esclusivamente concentrato nella ricerca di un centravanti, preferibilmente Haaland. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

D'altro canto l'entourage di Saúl non vuole certo andare a peggiorare la condizione economica del centrocampista, come invece sarebbe nelle intenzioni dei blaugrana, spinti a risparmiare ovunque possibile sugli stipendi dei calciatori. (Sport Fanpage)

I catalani stanno provando a piazzare sul mercato l’attaccante francese Antoine Griezmann e potrebbero presto bussare alla porta dei bianconeri La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante. (CalcioToday.it)

Griezmann-Barcellona, un amore mai esploso e i conti non tornano: ecco perché può andar via. Pochino in proporzione al prezzo (120 milioni) e le aspettative su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Dalla Francia: il Barcellona ha fretta, proposto Griezmann alla Juve

Calciomercato Juventus, il Barcellona chiama i bianconeri: la proposta di scambio è clamorosa. Il fatto che il Barcellona non stia vivendo una fase particolarmente prolifica da un punto di vista economico, è ormai sotto la luce dei riflettori da tempo. (JuveLive)

Oggi però il ‘Mundo Deportivo’ distrugge ogni speranza per chiunque avesse sperato in questo scambio fra Griezmann e il centrocampista. LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus. (SerieANews)

, nonostante sia già al centro di diverse calde trattative di mercato. Idee e sondaggi in corso (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr