La Juventus resta in agguato sul calciatore del Barcellona

SpazioJ SPORT

Nelle ultime settimane si era parlato di un inserimento di Saul Niguez dei colchoneros come contropartita tecnica per il Barcellona, ma il giocatore avrebbe offerte più vantaggiose dalla Premier League.

Secondo la testata giornalistica spagnola Sport.es, la trattativa per il ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid parrebbe essersi definitivamente arenata.

Tra le squadre interessate, oltre a Manchester United e Chelsea ci sarebbe proprio la Juventus

Come riporta anche Tuttosport, il fantasista francese a causa dell’alto ingaggio rimarrebbe comunque in uscita dal Barcellona. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

, nonostante sia già al centro di diverse calde trattative di mercato. Idee e sondaggi in corso (ilBianconero)

Pochino in proporzione al prezzo (120 milioni) e le aspettative su di lui. Con un anno di ritardo il tecnico non solo è stato accontentato con l'arrivo del suo connazionale, ma ha visto arrivare anche Sergio Aguero. (TUTTO mercato WEB)

Chiusa una porta, il Barcellona prova allora ad aprirne un'altra, col medesimo obiettivo: cedere a tutti i costi Griezmann e il suo stipendio non sostenibile D'altro canto l'entourage di Saúl non vuole certo andare a peggiorare la condizione economica del centrocampista, come invece sarebbe nelle intenzioni dei blaugrana, spinti a risparmiare ovunque possibile sugli stipendi dei calciatori. (Sport Fanpage)

L'Equipe - Il Barça sta pensando a uno scambio con la Juve: Griezmann per Dybala. vedi letture. Il quotidiano francese 'L'Equipe' riporta quest'oggi una indiscrezione di calciomercato riguardante anche la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Nello specifico nel mirino potrebbe finirci proprio Dybala con i catalani che avrebbero contattato la Juventus per sondare il terreno in merito ad un maxi scambio tra la ‘Joya’ e Antoine Griezmann. Se Dybala è a caccia di riscatto, Griezmann non è da meno non essendo riuscito a ripetere a Barcellona quanto di buono fatto all’Atletico Madrid (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus. Le voci di uno scambio fra Barcellona e Atletico avevano preso piede, con Saul individuato come possibile contropartita. Oggi però il ‘Mundo Deportivo’ distrugge ogni speranza per chiunque avesse sperato in questo scambio fra Griezmann e il centrocampista. (SerieANews)