La Juventus resta in agguato sul calciatore del Barcellona

La Juventus resta in agguato sul calciatore del Barcellona
SpazioJ SPORT

Nelle ultime settimane si era parlato di un inserimento di Saul Niguez dei colchoneros come contropartita tecnica per il Barcellona, ma il giocatore avrebbe offerte più vantaggiose dalla Premier League.

Secondo la testata giornalistica spagnola Sport.es, la trattativa per il ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid parrebbe essersi definitivamente arenata.

Tra le squadre interessate, oltre a Manchester United e Chelsea ci sarebbe proprio la Juventus

Come riporta anche Tuttosport, il fantasista francese a causa dell’alto ingaggio rimarrebbe comunque in uscita dal Barcellona. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus. Le voci di uno scambio fra Barcellona e Atletico avevano preso piede, con Saul individuato come possibile contropartita. Oggi però il ‘Mundo Deportivo’ distrugge ogni speranza per chiunque avesse sperato in questo scambio fra Griezmann e il centrocampista. (SerieANews)

La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante. Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Cagliari, oggi arriva Dalbert. Juventus, maxi-scambio con il Barcellona per Griezmann. (CalcioToday.it)

Saltato lo scambio Saul-Griezmann, il Barcellona sta ora pensando a un nuovo scambio riguardante il centravanti francese. L'Equipe - Il Barça sta pensando a uno scambio con la Juve: Griezmann per Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Dalla Francia: il Barcellona ha fretta, proposto Griezmann alla Juve

Il Barcellona, infatti, non è disposto a contribuire al pagamento dello stipendio dell’attaccante francese una volta che si sia trasferito all’Atletico Madrid. D'altro canto l'entourage di Saúl non vuole certo andare a peggiorare la condizione economica del centrocampista, come invece sarebbe nelle intenzioni dei blaugrana, spinti a risparmiare ovunque possibile sugli stipendi dei calciatori. (Sport Fanpage)

Calciomercato Juventus, il Barcellona chiama i bianconeri: la proposta di scambio è clamorosa. I blaugrana poi, per convincere Leo Messi ad accettare il prolungamento del contratto, sono costretti a tagliare pesantemente il monte ingaggi. (JuveLive)

, nonostante sia già al centro di diverse calde trattative di mercato. "Nel mondo del calcio tutto è possibile", ha detto ieri Enrique Cerezo, presidente dell'Atlético Madrid, commentando il possibile ritorno di Antoinenella capitale spagnola in uno scambio con Saul. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr