L'Equipe - Il Barcellona ci prova: proposto scambio Dybala-Griezmann alla Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Resta da capire cosa vorranno fare i bianconeri, tenendo presente che la trattativa per il rinnovo di Dybala, in scadenza nel 2022, non si è ancora conclusa positivamente, e che si potrebbe mettere a bilancio un'importante plusvalenza.

Juve e Barca, già in contatto per l'affare Pjanic, potrebbero, insomma, rinsaldare ancora di più gli ottimi rapporti in essere attualmente

Il Barcellona starebbe cercando con insistenza Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993 della Juventus: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "L'Equipe", il club catalano sarebbe pronto a proporre alla Juve uno scambio con Antoine Griezmann, attaccante classe 1991 della nazionale francese, in uscita dal club catalano. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è pronto a proporre alla Juventus - si legge - lo scambio tra Griezmann e Dybala. Saltato lo scambio Saul-Griezmann, il Barcellona sta ora pensando a un nuovo scambio riguardante il centravanti francese (TUTTO mercato WEB)

I catalani stanno provando a piazzare sul mercato l’attaccante francese Antoine Griezmann e potrebbero presto bussare alla porta dei bianconeri La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante. (CalcioToday.it)

Oggi però il ‘Mundo Deportivo’ distrugge ogni speranza per chiunque avesse sperato in questo scambio fra Griezmann e il centrocampista. LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus (SerieANews)

Chiusa una porta, il Barcellona prova allora ad aprirne un'altra, col medesimo obiettivo: cedere a tutti i costi Griezmann e il suo stipendio non sostenibile D'altro canto l'entourage di Saúl non vuole certo andare a peggiorare la condizione economica del centrocampista, come invece sarebbe nelle intenzioni dei blaugrana, spinti a risparmiare ovunque possibile sugli stipendi dei calciatori. (Sport Fanpage)

Griezmann-Barcellona, un amore mai esploso e i conti non tornano: ecco perché può andar via. Con un anno di ritardo il tecnico non solo è stato accontentato con l'arrivo del suo connazionale, ma ha visto arrivare anche Sergio Aguero. (TUTTO mercato WEB)

Le parti si interrogano, in ogni caso il Barcellona ha fretta di chiudere e piazzare il giocatore il prima possibile per poi ufficializzare il rinnovo di Leo Messi. , nonostante sia già al centro di diverse calde trattative di mercato. (ilBianconero)