L'Equipe - Il Barcellona ci prova: proposto scambio Dybala-Griezmann alla Juve

L'Equipe - Il Barcellona ci prova: proposto scambio Dybala-Griezmann alla Juve
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Resta da capire cosa vorranno fare i bianconeri, tenendo presente che la trattativa per il rinnovo di Dybala, in scadenza nel 2022, non si è ancora conclusa positivamente, e che si potrebbe mettere a bilancio un'importante plusvalenza.

Juve e Barca, già in contatto per l'affare Pjanic, potrebbero, insomma, rinsaldare ancora di più gli ottimi rapporti in essere attualmente

Il Barcellona starebbe cercando con insistenza Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993 della Juventus: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "L'Equipe", il club catalano sarebbe pronto a proporre alla Juve uno scambio con Antoine Griezmann, attaccante classe 1991 della nazionale francese, in uscita dal club catalano. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Sia Griezmann che Saul nelle scorse settimane sono stati accostati più volte alla Juve come possibili rinforzi di mercato Le dichiarazioni riprese da Marça. (Juventus News 24)

Due stagioni in Catalogna per il francese, 35 reti in 99 partite e una Copa del Rey. Pochino in proporzione al prezzo (120 milioni) e le aspettative su di lui. (TUTTO mercato WEB)

L’idea del Barcellona, però, potrebbe tentare la dirigenza bianconera: con Paulo Dybala, infatti, potrebbe mettere a bilancio una grande plusvalenza e, allo stesso tempo, arrivare ad un top player. Dalla Francia, però, rivelano come il numero ’10’ bianconero potrebbe essere inserito in un clamoroso scambio col Barcellona. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, che sorpresa | Scambio galattico col Barcellona

I catalani stanno provando a piazzare sul mercato l’attaccante francese Antoine Griezmann e potrebbero presto bussare alla porta dei bianconeri La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante. (CalcioToday.it)

Saltato lo scambio Saul-Griezmann, il Barcellona sta ora pensando a un nuovo scambio riguardante il centravanti francese. Ed è pronto a proporre alla Juventus - si legge - lo scambio tra Griezmann e Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Nello specifico nel mirino potrebbe finirci proprio Dybala con i catalani che avrebbero contattato la Juventus per sondare il terreno in merito ad un maxi scambio tra la ‘Joya’ e Antoine Griezmann. Se Dybala è a caccia di riscatto, Griezmann non è da meno non essendo riuscito a ripetere a Barcellona quanto di buono fatto all’Atletico Madrid (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr