Allenamento casalingo. Alcune app per allenarsi a casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

7 Min Workout. L’app, disponibile gratuitamente su IOS e Android, offre allenamenti ad alta intensità, che possono essere svolti in sette minuti.

Nonostante queste restrizioni, è possibile non rinunciare a mantenersi in forma, grazie alle app pensate per allenarsi a casa propria.

Vengono, inoltre, messi a disposizione esercizi di riscaldamento e stretching e dei video, in cui gli esercizi vengono svolti da professionisti, per un corretto svolgimento. (Periodico Daily - Notizie)

Su altri media

Esercizi Total Body. In questo caso specifico gli esercizi riguardano tutto il corpo e per effetturali basterà utilizzare uno strumento che tutti abbiamo in casa, ovvero due bottiglie d'acqua. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (ModenaToday)

A completare il cerchio del benessere, c'è anche una playlist dedicata all'alimentazione, con ricette di cucina semplici e veloci e consigli sulla nutrizione consapevole. Le sessioni di allenamento sono stimolanti, perché i ragazzi del canale fanno tutti gli esercizi insieme te. (TurboLab.it)

Vediamo quindi come allenarsi in casa con questa secondo allenamento, anche in questo caso è possibile usare i manubri, se li avete, oppure bottiglie di acqua o altri oggetti più o meno pesanti reperibili in casa. (Vegani in Viaggio)

Ora sei pronto per saltare la corda e da questo momento in poi non potrai più farne a meno. I benefici. Saltare la corda è un perfetto allenamento brucia grassi. (GQ Italia)

I profili sul social dedicati al workout sono tantissimi. I nostri 7 profili Fitness Instagram preferiti per gli esercizi a casa (DireDonna)

Le classi online e il programma #homesportsclub, continueranno a essere disponibili anche in futuro, per garantire a tutti gli utenti della piattaforma di allenarsi in modo “smart”, in qualsiasi momento. (Bitmat)