Allenamento casalingo. Alcune app per allenarsi a casa

Allenamento casalingo. Alcune app per allenarsi a casa
Periodico Daily - Notizie Periodico Daily - Notizie (Scienza e tecnologia)

7 Min Workout. L’app, disponibile gratuitamente su IOS e Android, offre allenamenti ad alta intensità, che possono essere svolti in sette minuti.

Nonostante queste restrizioni, è possibile non rinunciare a mantenersi in forma, grazie alle app pensate per allenarsi a casa propria.

Su altri media

Lorenzo Ferrari, uno dei titolari della struttura, commenta così la decisione della palestra Four Fitness di lanciare i corsi dei propri istruttori sul profilo Facebook ufficiale: 'Palestra Four Fitness, Fitness for life'. (PisaToday)

Le sessioni di allenamento sono stimolanti, perché i ragazzi del canale fanno tutti gli esercizi insieme te. A completare il cerchio del benessere, c'è anche una playlist dedicata all'alimentazione, con ricette di cucina semplici e veloci e consigli sulla nutrizione consapevole. (TurboLab.it)

Una palestra in casa grazie a Urban Sports Club. L’applicazione offre a tutti i propri iscritti vere lezioni di fitness in tempo reale, sviluppate insieme ai partner. In alcuni casi sarà anche possibile sfruttare software per le videocall per poter interagire con la lezione, proprio come se fossimo in palestra! (Tech Princess)

Ora sei pronto per saltare la corda e da questo momento in poi non potrai più farne a meno. I benefici. Saltare la corda è un perfetto allenamento brucia grassi. (GQ Italia)

“I più fortunati che hanno un giardino si possono sbizzarrire, ma tutti possono fare mini circuiti brucia grassi ad alta intensità. “Sì – conferma Massimiliano Faraj – è possibile mantenersi in forma anche fra le mura domestiche. (ParmaDaily.it)

Per tre di essi (plank, side plank, wall squat), si può optare per uno stazionamento di 30 secondi. Ovviamente, ognuno può adattare le ripetizioni e i tempi di stazionamento di un esercizio in base alla propria condizione fisica. (Primonumero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.