Un murales di Maradona al parco Pozzi, via libera dalla giunta

CasertaNews SPORT

L’opera finanziata da un gruppo di tifosi del Napoli sarà realizzata dal writer Michele Wuk. La città di Aversa apre le porte alla street art.

Le sinergie con i privati sono per noi una prassi fondamentale e ci auguriamo che siano tanti altri a seguire il suo esempio”

L’opera finanziata da un gruppo di privati tifosi del Napoli sarà realizzata dal writer Michele Wuk, già autore di numerose opere nel capoluogo di regione tra cui quella dedicata al principe della risata Antonio De Curtis, in arte Totò. (CasertaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Maradona giocava nel Barcellona. Diciamo che l'attuale è presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in fatto di film, ha fatto decisamente meglio di lei. (ilGiornale.it)

Però una inaugurazione nel nome di Diego senza il pallone che scorre sul prato sembra quantomeno un controsenso. Tutto pronto per l'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona, non senza polemiche. (Tutto Napoli)

Diego junior e Lorenzo Insigne si sarebbero scambiati alcuni messaggi, a raccontarlo è lo stesso figlio di Maradona a Radio CRC. "Se sono preoccupato per il rinnovo di Lorenzo Insigne? (AreaNapoli.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, la scelta della data sarebbe stata presa in autonomia dal sindaco De Magistris, senza che però venisse informato De Laurentiis Il 31 luglio, infatti, si terrà l'amichevole di prestigio contro il Bayern Monaco. (Spazio Napoli)

Il Comune di Napoli non avrebbe avvisato Aurelio De Laurentiis per l'inaugurazione dello Stadio Maradona. Aurelio De Laurentiis sorpreso dal mancato avviso del Comune di Napoli in merito all'inaugurazione dello stadio Diego Maradona. (AreaNapoli.it)

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito. "Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario. (CalcioNapoli24)