Milan, lieve fastidio al polpaccio per Ibrahimovic | News

Pianeta Milan SPORT

Milan, non c’è preoccupazione per Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha lasciato il campo al 75′ di Milan-Inter 0-3, il derby di Milano di ieri a ‘San Siro‘, sostituito da Samu Castillejo.

Nella giornata di oggi il numero 11 rossonero sarà comunque valutato dallo staff medico del club di Via Aldo Rossi.

Vai alla news > > >

Il centravanti svedese, classe 1981, come dichiarato dal tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha avvertito un lieve fastidio al polpaccio che gli impediva di scattare. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Il Milan attacca tanto, però a Zlatan non arrivano palloni decenti", è il mezzo alibi del Corriere dello Sport. Le critiche sulla sua presunta opacità di leadership fanno un po' ridere. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri non sapevano di cosa si trattasse (c'era una clausola di riservatezza) e pare impossibile che chiedano al giocatore di rinunciare. Intanto la squadra arranca (Tutto Napoli)

Non c'è insufficienza e fioccano voti alti nelle pagelle di Tuttosport in chiave Inter, dopo la vittoria nel derby della Madonnina. Lukaku, "quando prende il pallone e spazza via gli avversari come fuscelli, pare Jonah Lomu, indimenticato fuoriclasse degli All Blacks. (Fcinternews.it)

La partita di Ibrahimovic in queste immagini con tutte le sue ‘facce’, ed i suoi stati d’animo, nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘ (Pianeta Milan)

Non si sa ancora nulla sul programma: l’unica certezza è che Ibrahimovic la sera del 3 marzo sarà a San Siro a giocare contro l’Udinese, e non a Sanremo. Il suo obiettivo è quello di non far mancare nulla al Milan quindi farà in modo di essere in forma per le partite” (Virgilio Sport)

A Berti viene poi chiesto chi ci sia da temere nella corsa Scudetto: “Solo se stessi LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, contatti per il super colpo | Corsa a quattro. Milan-Inter, Berti da Ibrahimovic alla crescita di Eriksen e Barella. (CalcioMercato.it)