Milan, lieve fastidio al polpaccio per Ibrahimovic | News

Milan, lieve fastidio al polpaccio per Ibrahimovic | News
Pianeta Milan SPORT

Milan, non c’è preoccupazione per Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha lasciato il campo al 75′ di Milan-Inter 0-3, il derby di Milano di ieri a ‘San Siro‘, sostituito da Samu Castillejo.

Nella giornata di oggi il numero 11 rossonero sarà comunque valutato dallo staff medico del club di Via Aldo Rossi.

Vai alla news > > >

Il centravanti svedese, classe 1981, come dichiarato dal tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha avvertito un lieve fastidio al polpaccio che gli impediva di scattare. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

L’ex centrocampista stuzzica anche il perno dell’attacco rossonero: “Ibrahimovic è uscito prima: perché? LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, contatti per il super colpo | Corsa a quattro. Milan-Inter, Berti da Ibrahimovic alla crescita di Eriksen e Barella. (CalcioMercato.it)

I rossoneri non sapevano di cosa si trattasse (c'era una clausola di riservatezza) e pare impossibile che chiedano al giocatore di rinunciare. Intanto la squadra arranca (Tutto Napoli)

Non c'è insufficienza e fioccano voti alti nelle pagelle di Tuttosport in chiave Inter, dopo la vittoria nel derby della Madonnina. Lukaku, "quando prende il pallone e spazza via gli avversari come fuscelli, pare Jonah Lomu, indimenticato fuoriclasse degli All Blacks. (Fcinternews.it)

Gazzetta - Milan, giorni caldi per Ibra tra il fastidio al polpaccio e il Festival di Sanremo

Zlatan Ibrahimovic si consolerà con il cachet di Sanremo - si legge sul quotidiano -. Come chiedeva Antonio Conte, Lukaku fa cantare l’Inter, la instrada verso lo scudetto, entra nella storia di Milano segnando la quinta rete consecutiva in cinque derby: un record". (Fcinternews.it)

Il suo obiettivo è quello di non far mancare nulla al Milan quindi farà in modo di essere in forma per le partite” Non si sa ancora nulla sul programma: l’unica certezza è che Ibrahimovic la sera del 3 marzo sarà a San Siro a giocare contro l’Udinese, e non a Sanremo. (Virgilio Sport)

A Milanello sono comunque tranquilli perchè conoscono bene la professionalità di Zlatan e quindi sanno che nella sua testa al primo posto ci sarà sempre il campo. A rendere più amara la sua giornata è stato poi un lieve fastidio al polpaccio che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco durante la ripresa. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr