Cercasi libraio scalzo alle Maldive: la paga è bassa ma l'alloggio è una suite da 36mila euro a notte

Cercasi libraio scalzo alle Maldive: la paga è bassa ma l'alloggio è una suite da 36mila euro a notte
Più informazioni:
Blitz quotidiano ESTERI

Il libraio scalzo dovrà inoltre essere un esperto di social media e gestire gli account della struttura.

Libraio alle Maldive: i requisiti per candidarsi. Secondo quanto riportato dalla rivista di viaggi britannica TimeOut, l’offerta è a partire dal mese di ottobre.

Sull’isola secondo la rivista TimeOut vige una sola regola: “Niente scarpe”

Cercasi libraio scalzo alle Maldive: la paga è bassa ma l’alloggio è una suite da 36mila euro a notte (Foto d’archivio). (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Il miglior lavoro del mondo alle Maldive, resort cerca libraio scalzo: “Suite da 36mila dollari a notte” Il resort Soneva Fushi alle Maldive cerca un “libraio scalzo” che potrà vivere gratuitamente per un anno in una suite da oltre 36mila dollari a notte. (Fanpage.it)

Prima di tutto deve essere - ovviamente - un appassionato di libri. Sarà anche tenuto a organizzare lezioni di scrittura creativa e conferenze atte a coinvolgere i clienti della struttura turistica (Tiscali)

Il resort Soneva Fushi ha, infatti, aperto la ricerca di un “libraio scalzo”, che a partire da ottobre potrà lavorare sull'atollo Baa, soggiornando gratuitamente in una suite della strutture da 36 mila dollari a notte. (Sky Tg24 )

Maldive, resort di lusso cerca un libraio “a piedi nudi”. E’ record di candidature

Un resort alle Maldive, il 'Soneva Fushi', è alla ricerca di qualcuno con la passione per la lettura, la cultura e i social, per gestire la libreria della struttura. Cercasi libraio "a piedi nudi" alle Maldive: l'alloggio è da urlo. (News Prima)

Parliamo infatti di un annuncio per “un libraio a piedi nudi” pubblicato da un resort di lusso alle Maldive. Libraio alle Maldive: come candidarsi al lavoro dei sogni. Il lavoro dei sogni forse esiste e qualche fortunato aspirante libraio sta per trovarlo. (Ecoo)

Il fortunato che si guadagnerà il posto di lavoro avrà il compito di gestire una deliziosa libreria in stile “Robison Crusoe” e trascorrere il periodo lavorativo in una delle villette del resort, che possono arrivare a costare oltre 30mila euro a notte. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr