Maldive, resort ricerca libraio scalzo per un anno

ilmessaggero.it ESTERI

Giorno per giorno, il libraio dovrà gestirà le vendite della libreria e sarà responsabile delle esperienze degli ospiti in alcuni corsi come quello di "lezione di scrittura creativa".

Il nome del resort è Soneva Fushi e l'offerta per il ruolo è stata titolata "cercasi libraio scalzo" per vivere e lavorare all'interno dell'albergo per un anno a partire da ottobre.

Un resort alle Maldive è alla ricerca di qualcuno che ami leggere e abbia un'accurata conoscenza dei social per poter gestire la libreria della struttura. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Libraio alle Maldive: i requisiti per candidarsi. Secondo quanto riportato dalla rivista di viaggi britannica TimeOut, l’offerta è a partire dal mese di ottobre. Cercasi libraio scalzo alle Maldive: la paga è bassa ma l’alloggio è una suite da 36mila euro a notte (Foto d’archivio). (Blitz quotidiano)

Che oltre a vendere libri, per guadagnarsi la sua paga, dovrà fare anche molto altro, ma potrà farlo da una suite extralusso Il Soneva Fushi si trova sull'isola di Kunfunadhoo, nell'atollo Baa, una riserva della biosfera riconosciuta dall'unesco: l'isola secondo TimeOut ha una sola regola, "niente scarpe". (corriereadriatico.it)

Non male, l’outfit è a discrezione personale, ma sono obbligatori i piedi nudi, visto che si trascorrerà sulla spiaggia la maggior parte del tempo. Soneva Fushi è un resort di lusso a cinque stelle situato sull’atollo di Baa, alle Maldive, dal 2018 ha aperto anche una libreria in stile Robinson Crusoe. (105.net)

Libraio scalzo” alle Maldive: i requisiti e i compiti. Chi crede però che la selezione sia facile si sbaglia di grosso. Un resort alle Maldive ha aperto una posizione per un “libraio scalzo”. (QuiFinanza)

La Ultimate Library è alla ricerca di un «Barefoot Bookseller», ovvero di un libraio a piedi nudi, da impegnare all'interno del Pop-Up Bookshop – un temporary store – sull'Atollo di Baa alle Maldive offrendo un contratto di un anno da ottobre 2022. (Vanity Fair Italia)

C’è, poi, un’ulteriore curiosa richiesta da parte del resort: dal momento che sull’isola nell’Oceano Indiano sono proibite le scarpe, anche i dipendenti si devono muovere rigorosamente a piedi scalzi Un plus non certo trascurabile e che sicuramente farà gola all’aspirante librario da spiaggia. (SuperEva)