Resort delle Maldive cerca un libraio scalzo. Potrà vivere gratis in una suite per 36mila dollari a notte

Resort delle Maldive cerca un libraio scalzo. Potrà vivere gratis in una suite per 36mila dollari a notte
Altri dettagli:
ilgazzettino.it ESTERI

Il nome del resort è Soneva Fushi e l'offerta per il ruolo è stata titolata "cercasi libraio scalzo" per vivere e lavorare all'interno dell'albergo per un anno a partire da ottobre.

Iniziativa nata nel 2018. Il progetto "libraio scalzo" è iniziato nel 2018

Un resort alle Maldive è alla ricerca di qualcuno che ami leggere e abbia un'accurata conoscenza dei social per poter gestire la libreria della struttura. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

di Alessandro Vinci. Il Soneva Fushi è di nuovo sulle tracce di un amante della lettura che ricopra la posizione. Il motivo è presto detto: l’esclusiva struttura, situata in un atollo riconosciuto dall’Unesco come «Riserva della Biosfera», è alla ricerca di un «libraio a piedi nudi». (Corriere della Sera)

Il Soneva Fushi, un paradiso a cinque stelle, offre ai candidati 750 dollari (730 euro) al mese per un anno con vitto e alloggio esclusivi, purché siano disposti al rispetto dell’unica regola del luogo: non indossare le scarpe e lavorare nel massimo relax. (Salernonotizie.it)

Avete tempo fino all'8 agosto per candidarvi per l'annuncio di lavoro dei sogni: lavorare come librario alle Maldive. (Travel The Wom)

Cercasi libraio scalzo alle Maldive: la paga è bassa ma l'alloggio è una suite da 36mila euro a notte

Cercasi libraio "a piedi nudi" alle Maldive: l'alloggio è da urlo. Sì, è tutto vero. Un resort alle Maldive, il 'Soneva Fushi', è alla ricerca di qualcuno con la passione per la lettura, la cultura e i social, per gestire la libreria della struttura. (News Prima)

Non male, l’outfit è a discrezione personale, ma sono obbligatori i piedi nudi, visto che si trascorrerà sulla spiaggia la maggior parte del tempo. Ho avuto modo di incontrare persone fantastiche, lavorare con libri incredibili e vivere su una splendida isola di lusso (105.net)

Libraio alle Maldive: i requisiti per candidarsi. Secondo quanto riportato dalla rivista di viaggi britannica TimeOut, l’offerta è a partire dal mese di ottobre. Cercasi libraio scalzo alle Maldive: la paga è bassa ma l’alloggio è una suite da 36mila euro a notte (Foto d’archivio). (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr