Vuoi diventare libraio a piedi nudi in un atollo delle Maldive? Candidati subito

Tiscali ESTERI

Uno di quelli che piacciono, che consentono di coltivare le proprie passioni e di essere felici di quello che si fa.

Sarà anche tenuto a organizzare lezioni di scrittura creativa e conferenze atte a coinvolgere i clienti della struttura turistica

Un lavoro che sembri più un hobby che un sacrificio, una bella vacanza più che un pesante impegno.

Prima di tutto deve essere - ovviamente - un appassionato di libri. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Non male, l’outfit è a discrezione personale, ma sono obbligatori i piedi nudi, visto che si trascorrerà sulla spiaggia la maggior parte del tempo. Soneva Fushi è un resort di lusso a cinque stelle situato sull’atollo di Baa, alle Maldive, dal 2018 ha aperto anche una libreria in stile Robinson Crusoe. (105.net)

La Ultimate Library è alla ricerca di un «Barefoot Bookseller», ovvero di un libraio a piedi nudi, da impegnare all'interno del Pop-Up Bookshop – un temporary store – sull'Atollo di Baa alle Maldive offrendo un contratto di un anno da ottobre 2022. (Vanity Fair Italia)

E se la paga mensile sembra bassa, in realtà può essere integrata tenendo corsi di letteratura per i facoltosi ospiti del resort Soneva Fushi. C’è, poi, un’ulteriore curiosa richiesta da parte del resort: dal momento che sull’isola nell’Oceano Indiano sono proibite le scarpe, anche i dipendenti si devono muovere rigorosamente a piedi scalzi (SuperEva)

Libraio alle Maldive: i requisiti per candidarsi. Secondo quanto riportato dalla rivista di viaggi britannica TimeOut, l’offerta è a partire dal mese di ottobre. Sull’isola secondo la rivista TimeOut vige una sola regola: “Niente scarpe” (Blitz quotidiano)

Ma persino il suo personaggio avrebbe fatto un piccolo strappo alla regola se avesse letto un’offerta di lavoro del genere. Libraio scalzo” alle Maldive: i requisiti e i compiti. Chi crede però che la selezione sia facile si sbaglia di grosso. (QuiFinanza)

Inoltre il libraio dovrà conoscere bene le tendenze dei social e gestire le pagine del resort, come responsabile dei social media. Che oltre a vendere libri, per guadagnarsi la sua paga, dovrà fare anche molto altro, ma potrà farlo da una suite extralusso (corriereadriatico.it)