Gazzetta - Juve presenza inquietante per Inter e Milan

Tutto Juve SPORT

"(.) Il convitato di pietra di questo fine settimana è la Juve, in campo soltanto domani contro il Crotone.

Sebastiano Vernazza si sofferma sulla Juventus nel suo editoriale odierno per La Gazzetta dello Sport.

La Juve, per quanto scombinata e altalenante, resta un pensiero fisso di Inter e Milan, una presenza inquietante per i nuovi padroni del campionato.

Non si toglie di torno neppure nelle stagioni complicate, le viene naturale resistere

Una vittoria che la manterrà a ridosso delle prime e con la solita partita in meno da recuperare, contro il Napoli. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Lui purtroppo condiziona la squadra in maniera negativa, tutti i suoi compagni soffrono di sudditanza psicologica nei confronti del campione. anni non è più performante come qualche anno fa, la carta d'identità non mente per nessuno. (vivoperlei.calciomercato.com)

Fiorentina-Juventus 0-3 (7 aprile 2015). Tottenham-Juventus 1-2 (7 marzo 2018). Ottavi di finale di Champions League: a Wembley la Juventus deve vincere o pareggiare facendo almeno 3 gol, dopo il 2-2 dell’andata (SportCafè24.com)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! (ilBianconero)

Prima della partita con la Juventus di Pirlo, così risponde alla domanda posta dal giornalista sull’allenatore bianconero: «Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo. Il talento di Ounas, poi, non lo scopriamo ora: non a caso è un giocatore di proprietà del Napoli». (ilRossoBlu.it)

«Non avrebbe avuto nemmeno cinque minuti», spiegava Pirlo dopo sconfitta di Oporto. Sono trascorsi altri giorni ma la situazione non è migliorata, così a distanza di oltre 40 giorni dall’infortunio, Dybala non è arruolabile, come ammesso sempre dal tecnico bianconero in occasione della conferenza stampa di ieri: «Dybala non sarà disponibile. (Corriere della Sera)

All'ordine del giorno della riunione del Consiglio dei ministri in ogni modo ci sarà solo il nuovo decreto Covid, ha garantito Gelmini. roroga degli spostamenti tra Regioni, in scadenza giovedì, fino al 27 marzo e chiusura della partita sui sottosegretari. (Yahoo Finanza)