Voglia di stringersi un po’ e poi le risposte

LAROMA24 SPORT

Perché c’è una partita con l’Ajax in cui tutto può riprendere un senso o perderlo.

Una par tita da «voglia di stringersi un po’». (corsera)

Ci sarà tempo per distribuire equamente le colpe di un settimo posto (attuale) che alcuni giudicano non sorprendente e altri parecchio deludente, visto l’andamento ad alti e bassi di tutte le rivali.

Ci sarà tempo.

Ci sarà tempo di capire se Paulo Fonseca, allenatore non scarso e non fenomeno, abbia commesso errori nel mostrarsi sempre impeccabile, elegante, poco «cattivo. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

È un momento delicato, sta perdendo dei giocatori importanti. – Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio nel programma Maracanà dove ha parlato anche di Roma e del momento negativo che sta vivendo la squadra di Paulo Fonseca: “Come mai tutta questa tensione? (RomaNews)

Che sia Sarri, Allegri o chiunque altro poco importa, la Roma ha in mente un nuovo cambio allenatore per la prossima stagione, pronta all’ennesima rivoluzione degli ultimi anni. Complici anche i continui screzi con molteplici calciatori, il tecnico portoghese sembra essere pronto a lasciare a fine stagione, qualsiasi sia l’epilogo (CIP)

L’ex giocatore giallorosso, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del delicato momento vissuto dai giallorossi: “Quando succedono certe cose, i confronti ci sono. Fonseca non può rimanere, o il prossimo anno rischia di rivivere nuove polemiche ogni settimana” (ForzaRoma.info)

All'ultimo vagone del treno di testa, la squadra di Fonseca ci è finita per aver perso la "Coherence League", la coppa della coerenza. Allontanandosi, per urgenze strategiche, da quella che era la propria identità naturale, ricercata dall'arrivo di Paulo Fonseca. (LAROMA24)

La strada dal campionato sembra ormai chiusa .A Trigoria c’è stata tensione, penso che ci siano alcuni che… avete visto il video della fidanzata di Bruno Peres? Faccio un appello ai giocatori della Roma di mettercela tutta. (RomaNews)

Nel girone di ritorno c’è stato un cedimento strutturale - 14 punti in 10 giornate - che non può essere spiegato soltanto con la difficile gestione del doppio fronte: la Roma non è l’unica squadra del mondo a giocare ogni tre giorni Ruzzolando dal programma di ritorno nei salotti buoni dopo due anni di inutili arrampicate, la Roma vede all’orizzonte l’ipotesi di uno sgradito debutto nel nuovo torneo internazionale creato dall’Uefa, la competizione in cui finirà la settima della Serie A. (Corriere dello Sport.it)