Belgio-Marocco, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

la Repubblica SPORT

Alle 14:00 all'Al Thumama Stadium di Doha, il Belgio affronta il Marocco e cerca altri tre punti per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione. Hazard e compagni, dopo il sofferto 1-0 inflitto al Canada vogliono provare a convincere gli scettici, ma dovranno farlo contro una squadra che, 0-0 a parte contro la Croazia, ha dato ottimi segnali. E' il secondo confronto tra queste due selezioni in una rassegna iridata, l'unico precedente risale a Usa '94 quando gli europei si imposero 1-0, ma l'ultimo confronto in amichevole, disputato nel 2008, se lo sono aggiudicato i nordafricani per 4-1. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Belgio-Marocco: i consigli per il Fantamondiale Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Luka Modric, vecchio pallino della società nerazzurra, è il fulcro del centrocampo e da lui passano le manovre più pericolose La base dei successi del 2018 in Russia non muore mai e si conferma più che mai in un match che richiedeva assolutamente i 3 punti. (Inter-News)

Dopo il vantaggio del Canada, firmato Davies, la Croazia ribalta la sfida con una doppietta di Kramaric e le reti di Livaja e di Majer. Secondo tempo che comincia con la Croazia nuovamente a trazione anteriore, letale tra le linee difensive del Canada (Quotidiano di Ragusa)

INFO & PREZZI. PEZZI UNICI / Rassegna Trasversa 16- 17 dicembre. Ci vuole orecchio – Elio canta e recita Enzo Jannacci. biglietti platea: 30 euro – loggione: 20 euro. 28 gennaio I Migliori danni della nostra vita di e con Marco Travaglio Perché c’è Jannacci comico e quello che ti spezza il cuore di “Vincenzina” o Giovanni telegrafista, risate e drammi. (Sardegna Reporter)

(QATAR) (ITALPRESS) – Successo quanto mai importante per la Croazia, che batte per 4-1 il Canada e conquista il momentaneo primo posto nel Gruppo F dei Mondiali, a pari punti (4) con il Marocco. Croazia che alza i giri del motore e Canada che perde un pò di equilibrio: arriva nel finale del primo tempo così la conclusione vincente dal limite dell’area di Marko Livaja. (Quotidiano di Ragusa)

L’appuntamento è per venerdì 2 e sabato 3 dicembre nella Sala Contemporanea di Sa Manifattura (corte 2, piano 1) in viale Regina Margherita 33 a Cagliari. Tra i numerosi protagonisti anche il ministro Nello Musumeci, l’Arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi e il presidente dell’Anci Antonio Decaro. (Sardegna Reporter)