Cagliari, Mazzarri sui punti deboli dell'Inter: "Facciamoci rincorrere e magari uscirà qualcosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Se parli dei difensori forse sono i migliori della Serie A…punti deboli ne hanno pochi, ma dobbiamo essere bravi a girare palla rapidamente, cercando di farci rincorrere e magari vedere qualche crepa.

Per questo dobbiamo migliorare nei passaggi”

Cagliari, Mazzarri sui punti deboli dell'Inter: "Facciamoci rincorrere e magari uscirà qualcosa". vedi letture. Intervenuto oggi in conferenza stampa, Walter Mazzarri ha parlato di come mettere in difficoltà l'Inter alla vigilia della sfida tra nerazzurri e Cagliari: "Punti deboli?

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il valore dell’avversario è ovviamente differente e il tecnico toscano ne è consapevole, così come è tuttavia chiaro che la classifica deficitaria dei sardi, penultimi con 10 punti, obbliga la squadra a provare a fare punti ovunque. (Virgilio Sport)

Se esprimiamo il nostro calcio con la palla mossa in modo rapido possiamo fare male, dobbiamo farci rincorrere e fargli avere delle crepe Le parole del tecnico del Cagliari alla vigilia della gara contro la squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

GRASSI – «Sta facendo molto bene, da quando sono arrivato si è trasformato, è un giocatore importante. Sarà difficile recuperare palla contro l’Inter, sono bravi su tutto. (Cagliari News 24)

Il bilancio vede avanti i nerazzurri con 40 successi contro i 14 dei sardi. Quello di domenica sera sarà il confronto numero 83 in Serie A tra Inter e Cagliari: il bilancio vede avanti i nerazzurri con 40 successi contro i 14 dei sardi, poi 28 pareggi completano il quadro nel massimo campionato. (Fcinternews.it)

CAMBIO DI PERCEZIONE – All’improvviso Inter-Cagliari è diventata una partita speciale. Inter-Cagliari è una partita con una pressione unica. (Inter-News)

BILANCIO OK − In Inter-Cagliari, i sardi saranno la penultima squadra che l’Inter affronterà con ex contro (l’ultima sarà la Salernitana venerdì prossimo). Si tratta del club con cui l’Inter condivide il maggior numero di ex, peraltro domani, tutti convocati. (Inter-News)