Al Jazeera oscurata in Israele, il direttore dell’ufficio di Gerusalemme: “Il culmine di una campagna d’incitamento contro i nostri cronisti”

Al Jazeera oscurata in Israele, il direttore dell’ufficio di Gerusalemme: “Il culmine di una campagna d’incitamento contro i nostri cronisti”
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Al Jazeera è stata oscurata in Israele dopo la decisione del governo di Benjamin Netanyahu di sospendere tutte le attività dell’emittente qatariota. “È il culmine di una campagna d’incitamento” ha commentato Walid Al-Omari, capo Al Jazeera in Israele (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Netanyahu blocca Al Jazeera: "Portavoce di Hamas in Israele" (Liberoquotidiano.it)

il presidente Benjamin Netanyahu ha bandito le trasmissioni della tv panaraba e fatto mettere sotto sequestro la sede e le attrezzature. La libertà di stampa non è più di casa nel governo israeliano. (Il Fatto Quotidiano)

Aerei dell'esercito israeliano (Idf) hanno lanciato volantini su Rafah, chiedendo alla popolazione di evacuare con urgenza i quartieri orientali della città della Striscia di Gaza. (La Stampa)

Israele chiude Al Jazeera per nascondere il genocidio dei palestinesi

Il governo israeliano ha approvato all’unanimità la chiusura di Al Jazeera, l’emittente “colpevole” di aver continuato a raccontare la guerra in corso a Gaza con propri corrispondenti sul campo. (L'INDIPENDENTE)

Walid Al-Omari, capo Al Jazeera in Israele, usa parole pesanti dopo che il governo di Benjamin Netanyahu ha deciso di far sospendere tutte le attività dell'emittente qatariota nel Paese. Link Embed (Repubblica TV)

Ieri il governo Netanyahu ha approvato all’unanimità una disposizione con la quale si impone la chiusura delle trasmissioni di Al Jazeera in Israele. L’emittente qatariota è una delle poche voci rimasta a trasmetterci le notizie sui crimini sionisti nella striscia di Gaza. (Contropiano)