Skriniar: “Eriksen? Sono stato male. Hakimi ci mancherà. Allenarsi con Lukaku…”

Skriniar: “Eriksen? Sono stato male. Hakimi ci mancherà. Allenarsi con Lukaku…”
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

L’Europeo fa pensare ad Eriksen: come ha vissuto il suo dramma?

Sono stato male finché non abbiamo avuto rassicurazioni tramite la chat di squadra.

"Dispiace per Hakimi, è un grande giocatore e ci mancherà molto.

"Quando ti alleni con i campioni poi sei più abituato ad affrontare i migliori, quindi per noi è molto allenante marcare Romelu durante la settimana

Le dichiarazioni del difensore dell'Inter, Milan Skriniar, ai microfoni de' La Gazzetta dello Sport su Eriksen, Lukaku e Hakimi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore Il difensore azzurro, partito titolare nella difesa a 3 con Skriniar e Ranocchia, è stato così costretto a lasciare il campo. (Fcinternews.it)

I nerazzurri hanno proposto al belga 1,2 milioni di euro di buonuscita contro i 2 richiesti a fronte dei 4 che avrebbe dovuto percepire in vista dell'ultimo anno di contratto interista. Uno stallo sulle cifre che ha permesso al Besiktas di provare a inserirsi, con i turchi che hanno già proposto un biennale all'ex Roma. (TUTTO mercato WEB)

Queste le dichiarazioni riportate da centotrentuno.com: “Nandez e Godin? Ritorno di Nainggolan? (fcinter1908)

Khaby Lame nel video di lancio Socios.com-Inter: “Immagine non autorizzata”

Alla fine dell’estate l’Inter potrebbe sedersi a trattare il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2023 LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. (InterLive.it)

Il suo compagno di squadra, Gaston Pereiro, si augura di vederlo ancora con la maglia del Cagliari: «Se ho sentito Diego Godin e Nandez? Nandez è tra le prime scelte dell’Inter, che continua a trattare con il Cagliari (vedi articolo). (Inter-News)

Lo staff del TikToker a Italian Tech: "Nessun accordo". I più attenti avranno notato che nel video di lancio confezionato da Socios.com per ufficializzare la partnership con l'Inter, a un certo punto, compare Khaby Lame, uno dei TikToker più popolari al mondo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr