Inter, operazione esterni: non solo Nandez, 7 i profili al vaglio di Marotta e Ausilio per le fasce

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, operazione esterni: non solo Nandez, 7 i profili al vaglio di Marotta e Ausilio per le fasce. vedi letture. L'Inter è alla ricerca di esterni, sia a destra che a sinistra, e sta valutando diversi nomi.

Telles del Manchester United e Kurzawa del PSG per la sinistra, Nandez (in pole) del Cagliari, Dumfries del PSV, Bellerin dell'Arsenal, Zappacosta del Chelsea e Stryger Larsen dell'Udinese per il versante di destra

Stando a quanto riportato da Tuttosport, sono ben sette i profili al vaglio di Marotta e Ausilio, due per la corsia mancina e cinque per quella orfana di Hakimi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ritorno di Nainggolan? Non li ho sentiti, loro sono in vacanza e il 27 torneranno con noi e li aspettiamo con entusiasmo perché sono giocatori importanti per noi. (fcinter1908)

Danilo D'Ambrosio ha accusato ieri, nel test al Suning Training Center contro la Pro Vercelli, un fastidio muscolare. Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore (Fcinternews.it)

NUOVA OFFERTA – Nainggolan pronto a tornare al Cagliari ma la trattativa resta ancora in stand-by, il belga vuole la buonuscita dall’Inter e ad oggi non ci sono stati nuovi sviluppi. Intanto, secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Gialuigi Longari, il Besiktas è pronto a fare un’offerta per il calciatore: “Nainggolan la prima scelta resta sempre il Cagliari, ma vuole una buonuscita dall’Inter (Inter-News)

I nerazzurri arriveranno massimo a 1-2 milioni di offerta, da rateizzare in più anni. Se il belga accetterà potrà tornare al Cagliari, dove ieri è arrivato Dalbert (Fcinternews.it)

"Quando ti alleni con i campioni poi sei più abituato ad affrontare i migliori, quindi per noi è molto allenante marcare Romelu durante la settimana Sono stato male finché non abbiamo avuto rassicurazioni tramite la chat di squadra. (fcinter1908)

Pomeriggio e sera per tutti in libertà. Classica attivazione, focus mirato sulla parte atletica con la palestra a fare da padrona di casa, più che il campo di gioco. (Calcio Casteddu)