Inter, operazione esterni: non solo Nandez, 7 i profili al vaglio di Marotta e Ausilio per le fasce

Inter, operazione esterni: non solo Nandez, 7 i profili al vaglio di Marotta e Ausilio per le fasce
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, operazione esterni: non solo Nandez, 7 i profili al vaglio di Marotta e Ausilio per le fasce. vedi letture. L'Inter è alla ricerca di esterni, sia a destra che a sinistra, e sta valutando diversi nomi.

Telles del Manchester United e Kurzawa del PSG per la sinistra, Nandez (in pole) del Cagliari, Dumfries del PSV, Bellerin dell'Arsenal, Zappacosta del Chelsea e Stryger Larsen dell'Udinese per il versante di destra

Stando a quanto riportato da Tuttosport, sono ben sette i profili al vaglio di Marotta e Ausilio, due per la corsia mancina e cinque per quella orfana di Hakimi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

No al Besiktas, vuole solo il Cagliari. vedi letture. Ballano 800mila euro tra Radja Nainggolan e il ritorno al Cagliari, con la trattativa tra il giocatore e l'Inter che prosegue senza decisivi passi avanti. (TUTTO mercato WEB)

Danilo D'Ambrosio ha accusato ieri, nel test al Suning Training Center contro la Pro Vercelli, un fastidio muscolare. Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore (Fcinternews.it)

Nandez è tra le prime scelte dell’Inter, che continua a trattare con il Cagliari (vedi articolo). Il suo compagno di squadra, Gaston Pereiro, si augura di vederlo ancora con la maglia del Cagliari: «Se ho sentito Diego Godin e Nandez? (Inter-News)

Inter, per Nainggolan ballano 800mila euro di buonuscita. No al Besiktas, vuole solo il Cagliari

El Leon dice no alle sirene inglesi. L’Inter continua il pressing su Nahitan Nandez forte della volontà espressa dal giocatore che deve essere solamente esaudita. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, ci sarebbero stati ulteriori contatti tra Marotta e Giulini. (Cagliari News 24)

Le ultime sull’Inter dall’affare Nandez alle dichiarazioni di Skriniar, punto fermo dei nerazzurri anche con l’avvento di Simone Inzaghi. Solo e soltanto l’Inter. Alla fine dell’estate l’Inter potrebbe sedersi a trattare il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2023 (InterLive.it)

Pomeriggio e sera per tutti in libertà. Classica attivazione, focus mirato sulla parte atletica con la palestra a fare da padrona di casa, più che il campo di gioco. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr