Pioli, il rinnovo con il Milan si farà: l’agente allo scoperto

MilanLive.it SPORT

Non sembra esserci alcun dubbio sulla permanenza di Stefano Pioli sulla panchina del Milan.

Pioli non ha mai nascosto di voler rimanere al Milan e il club ha sempre manifestato stima nei suoi confronti

Pioli e il Milan dovrebbero prolungare il contratto tra non molto.

Leggi anche:. Giuffrida, agente di Pioli, parla del rinnovo col Milan. Gabriele Giuffrida, agente che cura gli interessi di Pioli, in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport è stato interpellato proprio sul rinnovo di contratto del mister con il Milan. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

L'agente Gabriele Giuffrida, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del futuro di Stefano Pioli, tecnico del Milan. Pioli sta facendo benissimo, trovando la sua dimensione, e dunque non dovrebbero esserci problemi per la firma, così come ha spiegato il suo agente: "Il rinnovo? (Pianeta Milan)

Nelle prossime 5 giornate potrà fare bene e arriverà all'incrocio fondamentale con l'Inter che però avra un calendario un po' più complicato. Queste le sue parole: "Il Milan ha la gioventù e lo considero la favorita per lo scudetto. (Milan News)

Tra queste, da sottolineare il lavoro degli esterni rossoneri. In più, Pioli può contare, per il suo Milan, su due esterni in grandissima forma: Alexis Saelemaekers a destra, Theo Hernández a sinistra. (Pianeta Milan)

Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito in ottica rinnovo nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport. C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Spazio Milan)

Si apre l’asta per Belotti ed il Torino sta ponderando in maniera sempre più concreta l’ipotesi di privarsi del suo capitano già a gennaio per evitare di trovarsi con un pugno di mosche in mano la prossima estate. (Milan News)

Stefano Pioli ed il suo futuro diviso tra il Milan e possibili colpi di scena: l’annuncio del suo agente fa esultare i rossoneri. Eppure, quando arrivò sulla panchina dei rossoneri, qualcuno gridò al passo indietro. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr