MN - Nosotti: "Se Kessie rinnoverà sarà un bene, Ibra è importantissimo"

Milan News SPORT

Bisognerà valutare quanto lo potrai tenere in base a quanto ti potrà ancora dare”

Zlatan è importantissimo, è un uomo squadra che tiene unito il gruppo ma è anche un grande giocatore.

Se rinnoverà sarà chiaramente un bene per il Milan, ma è anche liberissimo di non rinnovare.

Per quanto riguarda Ibra si dovrà fare un’analisi costi benefici.

Marco Nosotti è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il contratto del tecnico emiliano è infatti in scadenza nel 2022, e le voci provenienti da Milanello raccontano di un Maldini pronto a sedersi e premiare Pioli con un prolungamento di contratto e un adeguamento, visto l’ottimo lavoro svolto finora. (Spazio Milan)

La vera incognita del Milan è Ibrahimovic che ancora non abbiamo visto e il Milan da lui si aspetta molto come un campione quale è che può entrare e incidere. Pioli ha la rosa più lunga di tutti e con i 5 cambi, se non dovesse avere lunghi infortuni, potrà sfruttare bene questo vantaggio" (Milan News)

Il Milan di Stefano Pioli lotterà per lo Scudetto con tutte le armi possibili. In più, Pioli può contare, per il suo Milan, su due esterni in grandissima forma: Alexis Saelemaekers a destra, Theo Hernández a sinistra. (Pianeta Milan)

C’è un confronto quotidiano…Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. Pioli sta facendo benissimo, trovando la sua dimensione, e dunque non dovrebbero esserci problemi per la firma, così come ha spiegato il suo agente: "Il rinnovo? (Pianeta Milan)

Si apre l’asta per Belotti ed il Torino sta ponderando in maniera sempre più concreta l’ipotesi di privarsi del suo capitano già a gennaio per evitare di trovarsi con un pugno di mosche in mano la prossima estate. (Milan News)

Attorno alla figura di Stefano Pioli, si sono raggrumate tutte le personalità più importanti dell’universo rossonero, costruendo e consolidando un’unità di intenti e di gioco da tempo smarrita, in quel di Milanello. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr