Le ultime su Juventus-Napoli: Pirlo con McKennie e Rabiot, Gattuso con Mertens dal 1'

Le ultime su Juventus-Napoli: Pirlo con McKennie e Rabiot, Gattuso con Mertens dal 1'
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Detto di McKennie favorito, torna titolare anche Rabiot in mezzo al campo insieme a Bentancur e Chiesa.

Oggi Napoli, Sassuolo, Juventus e Inter tornano in campo con le due gare rinviate in seguito ai focolai di Coronavirus che hanno colpito azzurri e nerazzurri.

COME ARRIVA IL NAPOLI - In vista della sfida decisiva sul campo della Juventus il Napoli deve fare i conti con qualche dubbio di formazione per la sfida dello Stadium

Le ultime su Juventus-Napoli: Pirlo con McKennie e Rabiot, Gattuso con Mertens dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Adesso tornano in campo con la possibilità di essere determinanti per il destino bianconero. Adesso tocca a loro. I tre avevano fatto infuriare Pirlo e la dirigenza Juve ed erano stati esclusi dal derby. (La Gazzetta dello Sport)

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste, (Tutto Juve)

Fuori invece Bernardeschi, ancora positivo al Covid-19, e Bonucci, per lo stesso motivo. Attaccanti: Ronaldo, Morata, Dybala, Correia (TUTTO mercato WEB)

Le ultime su Juventus-Napoli: McKennie torna titolare, Dybala parte dalla panchina

Juventus-Napoli, i convocati di Pirlo: tornano Arthur, McKennie e Dybala, fuori i positivi. Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Fagioli, Kulusevski. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo ha lanciato una sorta di stilettata al Napoli sul match di domani sera. Andrea Pirlo ha voluto lanciare una provocazione al Napoli sul rispetto dei protocolli, ma ha dimenticato il festino proibito dei suoi. (AreaNapoli.it)

Coppia d’attacco formata da Morata e Ronaldo con Dybala pronto dalla panchina Davanti a Szczesny, si risposta in difesa Danilo sulla sinistra con Cuadrado a destra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr