“Full Time”, ottavo appuntamento di CiP questa sera alle 21:30

Calcio In Pillole ESTERI

Questa sera dalle ore 21:30 (e fino alle 22.30) ritorna l’appuntamento settimanale con “Full Time”, il format di Calcio in Pillole condotto eccezionalmente da Antonio Polverino per la puntata di oggi, che affronta i temi dell’ultima giornata della Serie A con tanti ospiti.

Full Time andrà in onda a partire dalle 21.30 su Facebook, Twitter, YouTube e Twitch

Il ricco parterre sarà composto dal giornalista Fulvio Santucci, Luca Cerchione (speaker di 1 Station Radio), Matteo Frascadore (giornalista di LazioPress) e Raffaello Lapadula, direttore responsabile del nostro sito web. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Per quanto riguarda l'arrivo in Campania della variante Omicron "non c'è da angosciarsi, c'è da fare attenzione. Bisogna essere tranquilli ma vigili, se perdiamo il controllo di fronte a questa variante la situazione può diventare grave". (AvellinoToday)

Russo sottolinea che la Asl continua a seguire “con la massima attenzione” la situazione sul versante scolastico, con le due classi elementari frequentate dai figli del manager in isolamento precauzionale. (Info Cilento)

Se avvertite questo tipo di sintomi, come quelli descritti, per più di due giorni, fate il test Presentava dei sintomi lievi ma diversi da tutti quelli che avevo visto fino ad allora. (L'HuffPost)

Questo il racconto del paziente zero della variante Omicron in Italia. L'EPIDEMIA La variante Omicron scoperta in Campania: è un 40enne di. (Il Mattino)

--> . In totale, ha già visto diverse dozzine di pazienti con la nuova variante. A sostenerlo è Angélique Coetzee, la medica che per prima ha notato la mutazione. (+31mag.nl)

Il sequenziamento, grazie al quale poi è stata identificata la variante Omicron, è stato effettuato all’ospedale Sacco di Milano. shadow. Il paziente zero italiano della variante Omicron è un dirigente dell’Eni: è casertano, 47 anni, vaccinato con doppia dose e in attesa della terza, rientrato dal Mozambico per lavoro 17 giorni fa, l’11 novembre. (Corriere del Mezzogiorno)