SM: “Lautaro, torna il Barça. E arriva offerta Atletico”. Cifra quasi offensiva per l’Inter

fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il Barcellona sarebbe pronto a tornare all'assalto non appena avrà chiuso per la cessione di Dembelé, in scadenza nel 2022.

(Fonte: Sport Mediaset)

Fra i big dell'Inter con più mercato, oltre ad Hakimi, c'è Lautaro Martinez.

L'attaccante argentino è da tempo nel mirino delle grandi d'Europa, principalmente le spagnole.

L'argentino è da tempo nel mirino delle grandi di Spagna (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

I blues hanno pareggiato l'offerta del Paris Saint-Germain e sperano di poter arrivare presto a un accordo tramite qualche contropartita, come Emerson Palmieri e Andreas Christensen Il Chelsea ha pareggiato l'offerta del PSG, adesso è testa a testa per Hakimi dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le informazioni di le10sport.com, i Blues avrebbero pareggiato l'offerta dei parigini per l'esterno marocchino, che però ha già trovato l'accordo con i vicecampioni di Francia. Stando a quanto riferito, per convincere l'Inter, Leonardo starebbe studiando un rilancio che prevederebbe anche una o addirittura due contropartite tecniche da girare ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Dalla Spagna rilanciano con forza l’interesse dell’Inter per un calciatore del Real Madrid: si tratta di Odriozola, che avrebbe già parlato con Ancelotti. Ecco quindi che sbuca il nome del venticinquenne, che ha appena chiuso l’esperienza in prestito al Bayern Monaco (Calciopolis)

Dopo aver eguagliato i 56,1 milioni di sterline del PSG (che erano arrivati fino a 60 milioni per Hakimi) i londinesi avrebbero proposto anche Andreas Christensen per la difesa. Ecco perché nell'affare si stanno inserendo con prepotenza proprio i Blues, freschi vincitori dell'ultima Champions League e pronti a rinforzare la rosa di Tuchel. (Sport Fanpage)

Da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi". Per evitare di rivoluzionare una squadra vincente e un gruppo unito, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico. (fcinter1908)

Il noto giornalista di Libero sul suo profilo Twitter ha aggiornato sulle vicende di mercato calde in casa Inter. Alessandro Cosattini. Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, su Twitter ha parlato della pista Nahitan Nandez per l'Inter e anche del futuro di Matias Vecino dopo l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina. (fcinter1908)