Bologna-Verona, Mihajlovic: "Ci servono i tre punti, sarà decisiva crescita giovani"

Sky Sport SPORT

Non ci sono scuse, dobbiamo imparare a convivere con le pressioni, anche se il Verona ha una classifica bugiarda".

"Se vogliamo stare dalla parte sinistra della classifica - ha detto - partite come quella di domani dobbiamo vincerle, non ci sono scuse".

Ma non ha dubbi neppure Sinisa, che chiede un passo avanti ai suoi giovani in questa stagione: "Se saremo più forti di un anno fa dipenderà dai giovani e dalla loro crescita

Alla vigilia della sfida con il Verona, posticipo della terza giornata di serie A, l'allenatore rossoblù chiede i tre punti: "Se vogliamo stare nella colonna sinistra della classifica partite come quella di domani dobbiamo vincerle. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro anni fa giocava in serie b giapponese, due anni fa in Belgio e ora è in una big del calcio europeo. Se riusciranno a farlo possiamo fare un grande campionato, mi aspetto molto da tanti giocatori" (Tuttobolognaweb)

“Ha fatto bene a Bergamo, meglio in fase difensiva, ha fatto ciò che doveva fare. Ho pensato solo a fare bene il ritiro, non c’è mai stato niente di concreto e non avevo espresso la volontà di andarmene. (il Resto del Carlino)

Si chiude oggi la terza giornata di Serie A con il posticipo del Dall'Ara che vedrà il Bologna affrontare il Verona. DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

È una squadra dura da battere e verranno qui per fare punti, ma noi giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo fare un salto di qualità: siamo consapevoli dei nostri mezzi“ A destra però abbiamo De Silvestri che mi dà certe garanzie oltre a Mbaye e Amey: vedremo, mi fido di tutti e tre”. (Calcio Hellas)

Sinisa Mihajlovic porta con sé in conferenza stampa Riccardo Orsolini. Il tecnico del Bologna porta l’ala con sé in conferenza alla vigilia del match con il Verona: “Tomiyasu? (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore rossoblù ha parlato della partita che questa sera il Bologna giocherà contro il Verona. Il numero 7, tra le altre cose, ha parlato anche di Marko Arnautovic: “Marko è una persona molto schietta e diretta (Calcio In Pillole)