“Noi quelli che hanno speso meno”, Pochettino difende a modo suo il PSG

“Noi quelli che hanno speso meno”, Pochettino difende a modo suo il PSG
SerieANews SPORT

Pochettino ha poi concluso il suo intervento:. LEGGI ANCHE > > > Keylor Navas offre l’occasione a Donnarumma di prendersi il Psg. “La vittoria della Champions League?

Il PSG con gli acquisti di Messi, Sergio Ramos, Donnarumma e Wijnaldum è stato l’autentico protagonista del calciomercato dell’ultima estate.

In Champions la squadra di Pochettino ha quattro punti insieme alla sorpresa Brugge.

Andassero a controllare i conti di altre squadre”. (SerieANews)

Su altre testate

Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità. Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Visite mediche in corso, ormai ci siamo: in arrivo l’annuncio. Psg, situazione preoccupante per Sergio Ramos. Nonostante le dichiarazioni positive di Pochettino, la situazione sembra essere più grave del previsto. (Calcio mercato web)

Pochettino torna a parlare del futuro di Mbappe: ecco le dichiarazioni dell’allenatore del PSG. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

PSG, Pochettino su Ramos: "Non posso dare una data per il rientro, serve pazienza"

Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, è dalla parte di Leo Messi quasi cavalcando il detto napoletano sull'acqua dell'acquajuolo: "Leo merita il Pallone d'Oro (nel caso sarebbe il settimo in carriera). (AreaNapoli.it)

- ROMA, 14 OTT - Mauricio Pochettino sostiene Leo Messi. "Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (Tutto Napoli)

Pochettino su Ramos: "Non posso dare una data per il rientro, serve pazienza". vedi letture. Il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha parlato a El Partidazo de COPE di vari temi. Su Sergio Ramos ha dichiarato: "Non ha iniziato ad allenarsi col gruppo ma è vicino. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr