Napoli-Lazio, il commento della Gazzetta: "Il Napoli ringrazia Gattuso"

CalcioNapoli1926.it SPORT

Questa è la dimostrazione che il metodo Gattuso ha funzionato, poiché ha fortemente rilanciato i partenopei”.

CLICCA PER LE PAROLE DI CHIARIELLO SU GATTUSO. Gattuso ha rilanciato il Napoli. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta così il finale di stagione del Napoli: “Gattuso esce dal campo inveendo contro la panchina laziale per rispondere ai loro insulti: quando sarà di nuovo calmo, analizzerà i dati e si accorgerà che il suo Napoli, nel giorno di ritorno, è al terzo posto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Caressa ha poi aggiunto: "All'andata, la squadra di Gennaro Gattuso partiva da dietro, saltava il primo pressing e si liberava. Gattuso ha chiaro il piano di battaglia". (AreaNapoli.it)

Ore di attesa, nella speranza che la situazione migliori rapidamente, lui intanto ha già cominciato le terapie nel centro sportivo di Castel Volturno, là dove Gattuso preparerà la sfida a Messi. Il capitano della squadra di Gattuso effettuerà gli esami nelle prossime 36-48 ore per capire la reale entità del danno all'adduttore. (Sky Sport)

Oggi, però, il membro dello staff biancoceleste si è scusato con il tecnico del Napoli: “Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”. (Tuttosport)

A quanto pare, un collaboratore di Simone Inzaghi gli ha rivolto un insulto orrobile: “Terrone di m…“, a quel punto Rino ha cercato il contatto ripetendo più volte “Vieni a dirmelo in faccia“. Simone Inzaghi ha provato a calmare gli animi ma poi c’è stato un battibecco anche fra i due allenatori. (MilanLive.it)

La gestione di Gattuso e dello staff è stata per il resto perfetta". I 38 punti nel ritorno fanno sperare per il futuro, dopo un campionato che resta per il #Napoli deludente. (Tutto Napoli)

Mertens da bomber a rifinitore. La vittoria di ieri sera contro la Lazio ha ridato ottimismo in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona. Corriere dello Sport 7: due assist e un rigore procurato illuminano la sua partita. (CalcioNapoli1926.it)