“Sogno Azzurro” non decolla: la Rai cambia programmazione

Calcio e Finanza SPORT

Fino a giovedì, dunque, al posto di “Sogno Azzurro”, dopo il telegiornale delle ore 20 sarebbe dovuto tornare il programma condotto da Amadeus, che da venerdì avrebbe lasciato invece spazio all’inizio ufficiale degli Europei con la partita inaugurale Turchia-Italia.

Per questo motivo, Rai Uno, secondo quanto riportato da Davidemaggio.it, aveva pensato di spostare nello spazio precedente alla prima serata “Soliti Ignoti”, che già domenica scorsa con una replica aveva garantito il 21%. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Soliti Ignoti, Amadeus torna con puntate in replica: Sogno Azzurro prende il posto del film Non sposate le mie figlie 2. Con il ritorno di Amadeus con Soliti Ignoti in replica, Sogno Azzurro, andando ad occupare la serata di giovedì, farà saltare la messa in onda del film Non sposate le mie figlie 2, del quale rimane però confermata la prima versione, in onda mercoledì (Lanostratv)

Le tre puntate restanti di Sogno azzurro andranno in onda giovedì 10 giugno, il giorno dopo la Nazionale di calcio azzurra esordirà contro la Turchia allo stadio Olimpico a Roma. Va subito in soffitta Sogno Azzurro per lasciare spazio di nuovo ad Amadeus e ad I Soliti Ignoti, seppur in replica. (Thesocialpost.it)

“Non vediamo l’ora di scendere in campo e vivere queste emozioni tutte insieme”, ha aggiunto C’è tanta voglia di far bene, non solo da parte di chi l’ha vissuta sul campo ma anche anche da parte dei tifosi”. (LaPresse)

La differenza tra il gioco degli ignoti e Sogno Azzurro, insomma, è netta. Ma niente paura per chi si fosse affezionato alla docu-serie: Sogno Azzurro andrà in onda giovedì 10 giugno in prima serata (Gossip e TV)

Quanto guadagnare una nazionale di calcio partecipando ad una competizione del genere? Sogno azzurro: quali sono i premi per le nazionali agi Europei di calcio? (ContoCorrenteOnline.it)

Sogno Azzurro di cosa parla. Sogno Azzurro racconta la storia della Nazionale italiana che, in seguito alla mancata qualificazione ai Mondiali nel 2018, ha dovuto riguadagnare la fiducia dei propri tifosi. (Team World)