Uomo su Marte, Elon Musk fissa la data

Yahoo Notizie ECONOMIA

a Cina è in procinto di comunicare il primo calo della popolazione dal 1949, quando sono iniziate le rilevazioni ufficiali.

Ciò significa che, nonostante nel 2016 Pechino abbia interrotto la politica dell'unico figlio, la popolazione dell'India, al momento stimata sugli 1,38 miliardi di abitanti, potrebbe presto superare quella cinese.

Liu Aihua, portavoce dell'Istituto Nazionale di Statistica, aveva spiegato che era necessario un "maggiore lavoro preparatorio" prima dell'annuncio ufficiale. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Come al solito: è bastato un tweet di Elon Musk per fare risalire Dogecoin, la criptovaluta nata per scherzo e spesso citata dal fondatore di Tesla e SpaceX. I fan si sono immaginati che Musk abbia intenzione di parlare di Dogecoin di fronte alla platea. (Milano Finanza)

Tesla, nell’ambito della trimestrale, ha anche dichiarato di aver registrato un guadagno netto di 101 milioni di dollari dalle vendite di Bitcoin durante il trimestre, contribuendo a incrementare i suoi profitti netti a un livello record nel primo trimestre (ha raggiunto un utile di 438 milioni di . (Zazoom Blog)

Dogelon Mars è una criptovaluta che fa riferimento alla moneta Dogecoin e al suo più importante sostenitore, Elon Musk, CEO di Tesla Inc (NASDAQ: TSLA). A tal proposito, questa pagina ti aiuta a trovare i posti migliori per acquistare Dogelon Mars. (Invezz)

Non è nemmeno la prima volta che lo storico programma della NBC venga affidato a un imprenditore. Prima della conquista di Marte, per Elon Musk ci sarà un’esperienza stellare: la conduzione di una puntata del Saturday Night Live. (macitynet.it)

La scommessa di Elon Musk nel bitcoin è (per ora) vincente: la sua azienda delle auto elettriche, Tesla, possiede attualmente l’equivalente di 2,5 miliardi di dollari nella forma della criptovaluta più scambiata al mondo. (CorCom)

Peraltro, dei 438 milioni realizzati nel primo trimestre, 299 andranno allo stesso Elon Musk per via di un controverso compenso pattuito in passato. A inizio settimana, Tesla ha pubblicato i risultati della sua prima trimestrale di quest’anno e per Elon Musk sono stati numeri record. (InvestireOggi.it)