Lazio vicina al doppio colpo

Yahoo Eurosport IT Yahoo Eurosport IT (Sport)

La richiesta del club gialloblù di 30 milioni di euro ma Tare è pronto a proporre due pedine di scambio: Wallace e Lombardi.

Per Vuskovic invece il discorso è in fase di analisi: è stato inserito dal The Guardian nell'elenco dei 60 migliori prospetti al mondo del suo anno di nascita, il 2001, ma la concorrenza è numerosa.

Su altri giornali

Nel primo tempo c’è stata un’espulsione non data a Bastos, oltre al rigore su Caicedo dubbio e quello non dato su Ribery. Daniele Pradè, ds della Fiorentina ai microfoni di Dazn ha criticato duramente l'arbitraggio di Fabbri nella partita contro la Lazio (Il Pallone Gonfiato)

Tare non è mai domo e si è subito fiondato su un’altra trattativa per il centrocampo, anche in questo caso la concorrenza è assai agguerrita. Risalgono le quotazioni di Wallace, attualmente in prestito al Braga e di Lombardi, profilo molto apprezzato da Juric (notiziecalciomercato.eu)

Capitolo Var: non può e non deve mai intervenire in questi casi. (Lazio News 24)

Il contatto tra Caicedo e il portiere della Fiorentina, Dragowski, che ha procurato il rigore poi trasformato da Immobile per il pareggio. Tempo di lettura: (LazioNews)

Lo spagnolo ha riacceso la luce : il sogno Scudetto in casa capitolina è ancora vivo, di nuovo a quattro punti dalla Juve. E la distanza Scudetto dalla Juve si riduce di nuovo a 4 punti. vedi letture. La Lazio non convince, ma vince. (TUTTO mercato WEB)

Pietro Barone, figlio del direttore generale della Fiorentina Joe, ha pubblicato un tweet polemico al termine di Lazio-Fiorentina. L’episodio del rigore di Caicedo, un errore grossolano e decisivo da parte della terna arbitrale, che ha permesso quindi ai biancocelesti di ribaltare il risultato contro la Fiorentina non è andato giù al figlio del DG della Viola. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr