Lazio vicina al doppio colpo

Yahoo Eurosport IT SPORT

La richiesta del club gialloblù di 30 milioni di euro ma Tare è pronto a proporre due pedine di scambio: Wallace e Lombardi.

Per Vuskovic invece il discorso è in fase di analisi: è stato inserito dal The Guardian nell'elenco dei 60 migliori prospetti al mondo del suo anno di nascita, il 2001, ma la concorrenza è numerosa.

La Lazio è vicina a piazzare il doppio colpo in difesa Kumbulla-Vuskovic.

Il centrale del Verona era conteso da Fiorentina, Inter e Juventus ma preferisce vestire la maglia biancoceleste perchè convinto di poter trovare maggiore spazio. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

Nel primo tempo c’è stata un’espulsione non data a Bastos, oltre al rigore su Caicedo dubbio e quello non dato su Ribery. Daniele Pradè, ds della Fiorentina ai microfoni di Dazn ha criticato duramente l'arbitraggio di Fabbri nella partita contro la Lazio (Il Pallone Gonfiato)

“Continueremo a combattere. Per voi tifosi! (Sportface.it)

Gli spalti vuoti non aiutano". vedi letture. Patric, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Vittoria bella e pesante per tanti motivi, non era facile recuperare le forze dopo una trasferta difficile. (TUTTO mercato WEB)

SECONDO POSTO IN CLASSIFICA - "Stare lì sopra in classifica è difficile. CALCIO POST CORONAVIRUS - "Bisogna adattarsi ed essere forti mentalmente, non c’è tempo per lamentarsi. (La Lazio Siamo Noi)

Forza viola": è il messaggio che Franck Ribery manda via social ai tifosi. Dopo il grande gol fatto alla Lazio, il fuoriclasse francese non si abbatte per la sconfitta e dà fiducia ai tifosi promettendo che la "lotta" della Fiorentina è la stagione continueranno. (TUTTO mercato WEB)

Ciro Immobile, le sue parole. MATCH CONTRO LA FIORENTINA: “Siamo contenti del risultato, come l’abbiamo ribaltata, abbiamo dimostrato ancora una volta lo spirito di questa squadra. MATCH DI BERGAMO: “Eravamo arrabbiati, delusi per come era arrivata la sconfitta con il vantaggio di 2-0 e due-tre palle per fare il terzo gol: rode, rode. (SuperNews)