Hamilton tenta il sorpasso, Verstappen chiude la traiettoria: il contatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HelpMeTech INTERNO

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

amilton tenta il sorpasso, Verstappen chiude la traiettoria: il contattoLe immagini del contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen nel primo giro del Gran Premio di Silverstone: l’olandese è finito fuori pista e ha chiuso la gara, per l’inglese 10 secondi di penalità.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Ci si aspettava un grande duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone ed effettivamente è stato così, anche se è stata solo una questione di pochi secondi. Fortunatamente, Max è ok, ma è stata esposta la bandiera rossa e l'incidente è finito sotto investigazione. (Motorsport.com Italia)

Chiaro, le responsabilità sono da ripartire tra i due, ma Hamilton è entrato dove non c’era la possibilità. Emozioni forti alla partenza del Gran Premio di Gran Bretagna! (Circus Formula 1)

Il pilota esce dall'abitacolo con le sue gambe ma è entrata in campo l'unità medica della gara. "Verstappen sta bene, ma è stato portato in ospedale per una tac alla testa". (Adnkronos)

Leclerc potrebbe prendere il DRS, ma fatica. 48° giro: Due secondi tra Hamilton e Leclerc. Riesce a sorpassare però Alonso che era in mezzo. 22° giro: Leclerc continua a fare fucsia, ma continua anche a lamentarsi per il motore. (F1-News.eu)

Il pilota olandese "è scosso ma sta bene", fa sapere Sky, e sarà visitato al centro medico. La gara, sospesa al quinto giro dopo l'intervento della safety car, riprenderà dopo che le barriere verrano sistemate, davanti a tutti c'è Charles Leclerc, poi le due Mercedes e le due McLaren (Sportal)

Le condizioni del pilota. Come riportato da Sky Sport, però, il 23enne della Red Bull si sentiva ancora un po' scombussolato a un'ora e mezzo dall'impatto, e per questo motivo si sottoporrà ad una Tac alla testa per evidenziare se c'è stato un eventuale trauma cranico a seguito del violento impatto (ilmessaggero.it)