Ricciardi (M5S): "Giorgetti si metta d'accordo con se stesso"

Adnkronos Adnkronos (Interno)

Giorgetti si metta d'accordo anche con se stesso.

Foto Fotogramma. Accusare Conte "di alto tradimento si può, attaccare la giunta regionale lombarda è minare la pace istituzionale.

Giorgetti vs Ricciardi: "Andava per conto suo".

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro della Salute ascolta lo sfogo dell’ex sottosegretario leghista a Palazzo Chigi («Hai ragione Giancarlo, che ti devo dire?»), poi Giorgetti esce in cortile. Giancarlo Giorgetti sbuca dall’aula della Camera alle dieci del mattino, mascherina sul viso e nuovo look con barba e capelli lunghi. (Corriere della Sera)

Questi ragazzi qua li bombano… A quello gli parlavi, ma era come se non sentisse. In forma riflessiva vuol dire anche assumere una dose eccessiva di alcol, pillole, ecstasy (origine: nord Italia)». (next)

Però farlo in quel modo, in una situazione di questo tipo, proprio non ha senso”. Tanto che adesso viene da chiedersi: che ne sarà adesso della richiesta di collaborazione tra governo e opposizione, che tanto sta a cuore al presidente Mattarella? (AGI - Agenzia Italia)

È lo sfogo, affidato alla Stampa, del vicesegretario della Lega Giancarlo Giorgetti, che torna a parlare dopo un prolungato silenzio. Devono stare attenti, il Paese esplode. (L'HuffPost)

Nel suo ufficio al trentacinquesimo piano, parlando con i suoi collaboratori il presidente Fontana evoca l’invito del capo dello Stato a separare la politica dal dovere di coesione di fronte all’emergenza. (Corriere della Sera)

Intervenuto ai microfoni de il Corriere della Sera, il numero due della Lega Giorgetti ha parlato del durissimo scontro avvenuto alla Camera in occasione dell’informativa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr