Sciamano Montecitorio, chi è Hermes Ferrari

Sciamano Montecitorio, chi è Hermes Ferrari
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it INTERNO

ella protesta dei ristoratori andata in scena a Montecitorio era presente anche un uomo che si è presentato vestito da sciamano con la bandiera italiana dipinta sul volto emulando il simbolo di Capitol Hill, Jake Angeli.

Chi è Hermes Ferrari, lo sciamano di Montecitorio. Ferrari è originario di Scandiano, ex manutentore di macchine utensili con un passato da venditore di lampade abbronzanti e buttafuori nei locali. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Bisogna programmare le riapertura per permettere da maggio in poi la ripartenza di attività in stand-by da troppo tempo come le palestre». Volano bottiglie e manganellate a Roma nel corso della manifestazione di protesta dei ristoratori e dei titolari di palestre contro le restrizioni antiCovid che si svolge in piazza Montecitorio. (Italia Oggi)

Aggiornamenti live manifestazione Roma. 18:13 Fermate sette persone Sono sette le persone finora fermate per i disordini. Di seguito Money.it aggiornerà in tempo reale con le ultime notizie relative alla manifestazione a Roma e in altre parti d’Italia. (Money.it)

Si è conclusa nel tardo pomeriggio di ieri la manifestazione indetta davanti alla Camera dei Deputati, in Piazza Montecitorio, per protestare contro le perduranti misure restrittive causate dalla pandemia. (SvSport.it)

Sit-in a Montecitorio per riaperture

– Sono venuto a portare testimonianza che, come ho fatto io si può tenere aperta la propria attività: basta imporsi". Tra gli altri modenesi era presente anche il titolare della palestra GimFive Federico Milieni che, insieme ad altre sedici persone si è incatenato davanti a Montecitorio (il Resto del Carlino)

L’uomo che è diventato una delle icone dell’assalto a Capitol Hill, l’uomo conosciuto come lo sciamano di Qanon, l’articolata teoria del complotto conosciuta anche come Qche ha motivato molti dei manifestanti e sostenitori di . (Zazoom Blog)

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito. (Agrpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr