Covid, la variante sudafricana spaventa l'Italia: vietato l'ingresso da 7 paesi

La Lazio Siamo Noi INTERNO

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta

Gli scienziati sono al lavoro per comprenderla fino in fondo, ma nel frattempo da più parti s'invita alla cautela.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click.

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

La variante sudafricana del Covid spaventa il mondo. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì 26 Novembre 2021, 12:24 - Ultimo aggiornamento: 12:28. Potrebbe essere più contagiosa di Delta, adesso è la nuova variante sudafricana a far alzare l'allerta è stata denominata scientificamente B. (Il Messaggero)

Tuttavia, il numero di casi in Sudafrica è ancora basso, sebbene la variante B.1.1.529 si stia imponendo sulla Delta. L’UFSP è quindi in contatto con tutti gli attori esterni e interni all’amministrazione dopo l’individuazione della nuova variante. (Corriere del Ticino)

A rispondere è stata l'epidemiologa Maria Van Kerkhove: "Ci vorranno poche settimane per noi per capire quale impatto ha questa variante", ha spiegato. Roma, 26 novembre 2021 - Potrebbe chiamarsi 'Nu' la nuova variante B. (Quotidiano.net)

"Dobbiamo fare due cose: studiare queste nuova variante e continuare con le vaccinazioni, soprattutto le terze dosi perché così alziamo la barriera", rimarca Bassetti. Bassetti. (Adnkronos)

Johannesburg, 25 novembre 2021 - Una nuova variante del Covid-19 è stata rilevata in Sudafrica, la nazione africana ufficialmente più colpita dalla pandemia e che sta vivendo un nuovo aumento dei contagi. (Il Giorno)

"Per rendere l'idea, la variante delta, quella più diffusa attualmente, ne presenta dieci. "La variante sudafricana, alla base dei nuovi e numerosi contagi in quel Paese, preoccupa perché presenta trentadue mutazioni della proteina spike". (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr