Bologna-Fiorentina, la moviola di Gazzetta

Altri dettagli:
Tuttobolognaweb SPORT

Niente fallo per i contatti in area Dragowski-Orsolini, De Silvestri-Caceres e Venuti-Vignato, quest'ultimo con un silent-check al Var.

Il commento all'operato di Dionisi. Al 21' è corretto il penalty assegnato ai viola: il braccio sinistro di Soumaoro ferma il tiro da distanza non ravvicinata di Pulgar.

Sul 3-2 realizzato da Vlahovic, Skorupski in uscita trova l'ostacolo del compagno Soumaoro: tutto regolare e corretta la validazione del gol

Sono regolari anche i gol di Palacio, sia sull'1-1 al 31' che sul 3-3 all'84': non c'è fuorigioco di Rodrigo. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

"Vignato ha fatto bene. Dopo il primo assist si è sbloccato e ha fatto una grande partita. (Tuttobolognaweb)

Seguiranno pure, a inizio ripresa, due vantaggi della Fiorentina, segnati da Bonaventura prima e da Vlahovic poi. A rompere l'equilibrio è un tentativo da fuori dell'ex Pulgar: mani di Soumaoro sulla conclusione innocua, rigore e gol di Vlahovic. (ilgazzettino.it)

73′ GOL FIORENTINA – Vlahovic riporta avanti i viola. Migliore in campo: Vignato al termine del primo tempo PAGELLE. Bologna Fiorentina 3-3 (21′, 73′ Vlahovic, 31′, 71′, 83′ Palacio, 63′ Bonaventura). Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, De Silvestri; Svanberg, Soriano; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio (Calcio News 24)

Bologna-Fiorentina 2-3, cala il tris Vlahovic! Segui la diretta testuale su Fiorentinanews.com

Come mole di gioco siamo stati superiori, non sarebbe stato giusto un risultato diverso dal pareggio, siamo stati superiori. Si è lasciato andare ed è stato molto bravo. (Viola News)

Ma, attenzione, la notizia vera è che si è trovato per tre volte davanti al portiere e per tre volte l'ha messa dentro!! Scoop ancora più sconvolgente: il Var non gli ha annullato neppure un goal!! (Tuttobolognaweb)

10′ Traversone di Biraghi in area per Vlahovic, che la tocca di testa senza impattarla indirizzandola verso la porta. 8′ Tiro di Vlahovic a giro dalla distanza dopo uno scambio con Bonaventura, ma l’attaccante viola non inquadra la porta (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr