LOL: Chi ride è fuori, ecco quando usciranno le ultime puntate

LOL: Chi ride è fuori, ecco quando usciranno le ultime puntate
DR COMMODORE CULTURA E SPETTACOLO

Ecco quando si concluderà la prima stagione di LOL: chi ride è fuori. Il celebre reality comico condotto da Fedez e Mara Maionchi “LOL: Chi ride è fuori”, in cui 10 comici si sfidano a far ridere i propri colleghi con l’obiettivo di rimanere impassibili, è stato reso disponibile dal 1° aprile su Amazon Prime Video con le prime 4 puntate.

Secondo voi quale sarà il vincitore di questa prima stagione di LOL?

Fatecelo sapere nei commenti. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dalla co-host Mara Maionchi. Dal 1° aprile, i clienti possono dire “Alexa, dimmi una barzelletta di LoL” per ascoltare oltre 40 battute e barzellette direttamente da alcuni dei protagonisti dello show, nonché famosi comici italiani come Frank Matano, Lillo e Ciro&Fru di The Jackal (Nerdmovieproductions)

Lol, la forza del passaparola. È uscito da meno di una settimana, ma sui social non si parla d'altro. Sì, perché è così che il programma ha conquistato il suo meritatissimo seguito, grazie al passaparola innescato da chi ha dato fiducia alla piattaforma di streaming ed è rimasto talmente sorpreso da incitare altre persone a fare lo stesso (DiLei)

Nelle prime quattro puntate c'è chi ha messo in campo i propri cavalli di battaglia, chi ha scelto la strada dell'improvvisazione e chi si è travestito. Il comedy show, in sei episodi, è disponibile in più di 240 paesi dal 1 aprile su Prime Video, con le prime 4 puntate, e dall'8 aprile, con le successive 2 puntate (IL GIORNO)

LOL: Chi ride è fuori: arrivano gli ultimi due episodi su Prime Video

'Lol', dieci comici e una sfida: chi ride è fuori: Fedez è l'arbitro. I primi quattro episodi della serie sono già disponibili su Prime Video mentre gli ultimi due arrivano domani, 8 aprile, quando si scoprirà chi verrà eliminato. (la Repubblica)

È stata nel cast de "La Tv delle Ragazze- Gli Stati Generali 1988-2018", per poi approdare anche nello show "Sbandati" su Rai2 Fru è uno dei membri del gruppo comico The Jackal insieme a Simone Ruzzo, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Claudia Napolitano e Aurora Leone. (Tv Fanpage)

A partire da oggi, 8 aprile, su Prime Video saranno disponibili anche gli ultimi due episodi. LOL: Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti, i quali devono fare di tutto per fare ridere gli avversari e allo stesso tempo non cedere alla risata. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr