LOL – Chi ride è fuori, Recensione del programma Amazon Prime Video

A questo punto va fatta una premessa necessaria: LOL – Chi ride è fuori è un programma di intrattenimento pensato, soprattutto, per divertire.

LOL – Chi ride è fuori, come funziona. Ispirato al programma giapponese di Amazon Origal HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental che già ha ispirato programmi simili in Australia, Germania e Francia, LOL – Chi ride è fuori è un programma dove dei comici si sfidano a suon di risate. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altri media

Con grande attesa da parte del pubblico italiano, escono oggi sulla piattaforma Amazon Prime Video le ultime due puntate dello show LOL – Chi ride è fuori: uno dei concorrenti di questa prima edizione, il cantautore Elio, ha raccontato qualcosa della sua esperienza all’interno del programma. (Altranotizia)

L’importante è non ridere. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

LOL: Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti, i quali devono fare di tutto per fare ridere gli avversari e allo stesso tempo non cedere alla risata. Uno dei comedy show del momento è sicuramente LOL: Chi ride è fuori, la sfida a colpi di battute che Prime Video ospita in esclusiva sulla sua piattaforma. (SmartWorld)

Fru è uno dei membri del gruppo comico The Jackal insieme a Simone Ruzzo, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Claudia Napolitano e Aurora Leone. Elio. Pseudonimo di Stefano Belisari, Elio è uno dei comici, cantautori e attori più conosciuti del panorama artistico italiano. (Tv Fanpage)

D'altronde si sa i comici devono far ridere ma non ridere. Alcuni dei migliori comici in circolazione su palcoscenici e televisioni italiane si sfidano all'ultima risata. (la Repubblica)

“LOL chi dire è fuori”, la nuova serie Amazon Prime disponibile sulla piattaforma dal 1 aprile, sta riscuotendo in questi giorni un grande successo. LOL chi ride è fuori, è ispirato da un format di successo giapponese e potrebbe veramente segnare in Italia l’inizio di un nuovo modo di fare comicità, visto il grande successo che la trasmissione sta ottenendo, con commenti e hashtag su tutti i social e pagine dedicate. (Gametimers)