Star Wars Day 2021

Star Wars Day 2021
Global Science CULTURA E SPETTACOLO

Il 4 maggio è ufficialmente lo Star Wars Day, ricorrenza in cui i fan della principessa Leila, del Jedi Luke Skywalker e del maestro Yoda celebrano la famosa saga di George Lucas, Guerre Stellari.

Giornata scelta per un gioco di parole che trasforma la frase iconica dell’epopea “May the force be with you” in “May the fourth”, ossia 4 maggio, ogni anno si assiste al lancio di nuovi prodotti legati al mito intramontabile

(Global Science)

Ne parlano anche altre testate

Il primo, della durata di 70 minuti, debutta martedì 4 maggio in concomitanza dello Star Wars Day. continua a leggere dopo la pubblicità. Il secondo episodio di The Bad Batch è disponibile dal 7 maggio: a partire da quella data, nuove puntate della serie saranno disponibili ogni venerdì su Disney+ in streaming. (TVSerial.it)

Oltre a scene già viste sia nella prima puntata intitolata “Aftermath” che nei trailer, ci sono come detto alcune sequenze inedite. Dopo una scoppiettante premiere di ben 70 minuti, il prossimo 7 Maggio arriverà su Disney Plus il secondo episodio di The Bad Batch. (L'Insolenza di R2-D2)

Oggi si celebra lo Star Wars Day. Per l’occasione, oggi vi parliamo di un vecchio modello del Millenium Falcon che vale tantissimo. (Inews24)

prossimo articolo:Star Wars Day: compra 4 gadget, 1 in omaggio su Just Geek

Qual è l’ordine migliore per vedere la saga di Star Wars. Qual è l’ordine migliore per vedere la saga di Star Wars Ecco in quale ordine guardare i film della saga di Guerre Stellari. In totale la Saga di Star Wars è composta da 11 film: tre formano la Trilogia Originale, tre la Trilogia Prequel, tre la Trilogia Sequel e due spin off. (Team World)

Lo Star Wars Day, poi, risulta essere una ricorrenza molto amata in Italia e nel mondo, tanto da catturare l’attenzione di numerosi brand che creano contenuti pensati appositamente per la community di appassionati Immettendo nella stringa di ricerca di Google alcune frasi come, per esempio, “Star Wars Day”, “May The 4th Be With You” e “May the fourth be with you” compare, infatti, una cascata virtuale di coriandoli e di simboli rappresentanti i personaggi più amati della saga. (Inside Marketing)

Insomma, avrete capito che questa iniziativa di Just Geek si rivela una vera occasione da non perdere per i fan di Star Wars, quindi il nostro suggerimento non può che essere quello di visitare l’apposita pagina del portale e trovare quindi l’offerta giusta per voi. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr