Arrivano le offerte di GOG con sconti fino al 75% per lo Star Wars Day!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ottimo, infine, anche lo sconto sul simpaticissimo Lego Star Wars The Complete Saga, che può essere vostro a soli 4,19 euro.

I titoli in offerta su GOG per il Star Wars Day sono però anche molti altri.

Tra i titoli in sconto fino al 75% su GOG possiamo trovare alcuni dei più classici giochi dedicati a Star Wars, come i primi due Battlefront e gli indimenticabili Jedi Knight.

Ma ricordate: tali offerte saranno valide solo fino al 6 maggio alle 14. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

L’Alta Repubblica è pronta all’avventura. Non c’è paura – Ordalia è un primo numero in piena regola, capace di presentare i protagonisti futuri, inserendoli al meglio all’interno della dinamica narrativa di Alta Repubblica. (Tom's Hardware Italia)

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”). (BadTaste.it TV)

Buono shopping e sopratutto, Che la Forza sia con voi! La nostra selezione di prodotti. Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte! (Tom's Hardware Italia)

Di seguito riportiamo quella che, salvo cambiamenti o variazioni, sarà la programmazione degli episodi di The Bad Batch su Disney+, secondo i nostri calcoli: continua a leggere dopo la pubblicità. Il secondo episodio di The Bad Batch è disponibile dal 7 maggio: a partire da quella data, nuove puntate della serie saranno disponibili ogni venerdì su Disney+ in streaming. (TVSerial.it)

Immettendo nella stringa di ricerca di Google alcune frasi come, per esempio, “Star Wars Day”, “May The 4th Be With You” e “May the fourth be with you” compare, infatti, una cascata virtuale di coriandoli e di simboli rappresentanti i personaggi più amati della saga. (Inside Marketing)

Per mantenere alto l’hype, è appena stato rilasciato uno spot con alcune scene inedite davvero splendide: vediamolo di seguito! Lo spot di The Bad Batch. Carino vero? (L'Insolenza di R2-D2)