È arrivato lo Star Wars Day! Tutte le iniziative e offerte migliori

È arrivato lo Star Wars Day! Tutte le iniziative e offerte migliori
HDblog CULTURA E SPETTACOLO

Perché "May the fourth", in inglese, suona molto, molto simile a "May the Force") si celebra uno dei franchise di maggior successo della storia e di maggior impatto nella cultura popolare.

Star Wars - Piccoli risparmi con coupon sul Baby Yoda e The Mandalorian, tra le altre cose.

I titoli sono: Star Wars: Squadrons. Star Wars Jedi: Fallen Order (Deluxe Edition). Star Wars Battlefront II L'offerta è valida dal 28 aprile al 12 maggio

Anche quest'anno è arrivato lo Star Wars Day, e che la Forza sia con noi!

Inoltre, sono state pubblicate due esperienze che permetteranno di approfondire sulla geografia e i veicoli dell'universo di George Lucas: si chiamano Star Wars pianeti e Star Wars veicoli. (HDblog)

Su altre fonti

Non mancano, inoltre, tanti altri articoli di uso quotidiano, però ispirati ai personaggi iconici di Star Wars come agende e quaderni o persino elementi di arredo come ad esempio il quadro che ritrae la planimetria dell’amato droide R2-D2. (Tom's Hardware Italia)

Per mantenere alto l’hype, è appena stato rilasciato uno spot con alcune scene inedite davvero splendide: vediamolo di seguito! Lo spot di The Bad Batch. Carino vero? (L'Insolenza di R2-D2)

Immettendo nella stringa di ricerca di Google alcune frasi come, per esempio, “Star Wars Day”, “May The 4th Be With You” e “May the fourth be with you” compare, infatti, una cascata virtuale di coriandoli e di simboli rappresentanti i personaggi più amati della saga. (Inside Marketing)

Star Wars: The Bad Batch: il sorprendente cameo del primo episodio

continua a leggere dopo la pubblicità. Il secondo episodio di The Bad Batch è disponibile dal 7 maggio: a partire da quella data, nuove puntate della serie saranno disponibili ogni venerdì su Disney+ in streaming. (TVSerial.it)

Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Star Wars Episodio V: L’Impero colpisce ancora. In totale la Saga di Star Wars è composta da 11 film: tre formano la Trilogia Originale, tre la Trilogia Prequel, tre la Trilogia Sequel e due spin off. (Team World)

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”). (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr