È arrivato lo Star Wars Day! Tutte le iniziative e offerte migliori

Perché "May the fourth", in inglese, suona molto, molto simile a "May the Force") si celebra uno dei franchise di maggior successo della storia e di maggior impatto nella cultura popolare.

Star Wars - Piccoli risparmi con coupon sul Baby Yoda e The Mandalorian, tra le altre cose.

I titoli sono: Star Wars: Squadrons. Star Wars Jedi: Fallen Order (Deluxe Edition). Star Wars Battlefront II L'offerta è valida dal 28 aprile al 12 maggio

Anche quest'anno è arrivato lo Star Wars Day, e che la Forza sia con noi!

Inoltre, sono state pubblicate due esperienze che permetteranno di approfondire sulla geografia e i veicoli dell'universo di George Lucas: si chiamano Star Wars pianeti e Star Wars veicoli. (HDblog)

Su altre fonti

Non mancano, inoltre, tanti altri articoli di uso quotidiano, però ispirati ai personaggi iconici di Star Wars come agende e quaderni o persino elementi di arredo come ad esempio il quadro che ritrae la planimetria dell’amato droide R2-D2. (Tom's Hardware Italia)

Per mantenere alto l’hype, è appena stato rilasciato uno spot con alcune scene inedite davvero splendide: vediamolo di seguito! Lo spot di The Bad Batch. Carino vero? (L'Insolenza di R2-D2)

In continuità con quanto raccontato da Charles Soule nel citato romanzo, a Cavan Scott è stata affidato Non c’è paura – Ordalia, primo arco narrativo dei comics ambientati nell’Alta Repubblica. (Tom's Hardware Italia)

continua a leggere dopo la pubblicità. Il secondo episodio di The Bad Batch è disponibile dal 7 maggio: a partire da quella data, nuove puntate della serie saranno disponibili ogni venerdì su Disney+ in streaming. (TVSerial.it)

Lo Star Wars Day, poi, risulta essere una ricorrenza molto amata in Italia e nel mondo, tanto da catturare l’attenzione di numerosi brand che creano contenuti pensati appositamente per la community di appassionati Immettendo nella stringa di ricerca di Google alcune frasi come, per esempio, “Star Wars Day”, “May The 4th Be With You” e “May the fourth be with you” compare, infatti, una cascata virtuale di coriandoli e di simboli rappresentanti i personaggi più amati della saga. (Inside Marketing)

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”). (BadTaste.it TV)