Star Wars Day, un vecchio modello di Millenium Falcon vale tantissimo

Star Wars Day, un vecchio modello di Millenium Falcon vale tantissimo
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Oggi si celebra lo Star Wars Day.

Per l’occasione, oggi vi parliamo di un vecchio modello del Millenium Falcon che vale tantissimo.

Per l’occasione, vi parliamo di un vecchio modello di Millenium Falcon che vale tantissimo. “May the fourth be with you“, tradotto: che il 4 maggio sia con te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Francobolli rari, questo vi farà diventare ricchi: come riconoscerlo. Star Wars Day, il Millenium Falcon che vale 3.000 euro. (Inews24)

Su altre testate

Il primo episodio della saga è uscito al cinema il 25 maggio del 1977, diventando uno dei film dal maggior incasso nella storia. EmpiRa Star Wars Fan Club e Star Wars Libri & Comics hanno preparato [email protected]: Star Wars Day Online (Corriere della Sera)

Tra i titoli in sconto fino al 75% su GOG possiamo trovare alcuni dei più classici giochi dedicati a Star Wars, come i primi due Battlefront e gli indimenticabili Jedi Knight. I titoli in offerta su GOG per il Star Wars Day sono però anche molti altri. (Tom's Hardware Italia)

Trilogia Sequel:. 2020-03-10. Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza (2015). Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi (2017). Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker (2019). Serie Anthology:. (Team World)

È arrivato lo Star Wars Day! Tutte le iniziative e offerte migliori

Cosa ne pensate di questo cameo in Star Wars: The Bad Batch? (BadTaste.it TV)

A compensare queste novità, come detto, intervengono dei richiami ad aspetti più tradizionali di Star Wars e che faranno la gioia dei fan più affezionati, che non mancheranno di apprezzare l’intento di creare una continuity narrativa con i capisaldi di Star Wars (Tom's Hardware Italia)

Star Wars - Piccoli risparmi con coupon sul Baby Yoda e The Mandalorian, tra le altre cose. Anche quest'anno è arrivato lo Star Wars Day, e che la Forza sia con noi! (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr