"Su di noi" alla fine del comizio della Meloni. Pupo ringrazia: "La musica è di tutti" (video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su di noi, ci avresti scommesso tu su di noi?, chiede la canzone di Pupo, divenuta una delle più celebri della musica leggera. Quel brano, che ha fatto da colonna sonora alla festa di popolo del centrodestra, con l’intervento di chiusura Giorgia Meloni si è trasformato in un sorprendente riferimento a Fratelli d’Italia e alla sua crescita esponenziale. Non a caso il popolo del centrodestra che era piazza del popolo l’ha cantata ieri sera a squarciagola con genuina emozione. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Pino insegno, parlando con l’Adnkronos, respinge così ai mittenti la pioggia di critiche, alcune a limite dell’insulto, ricevute sui social da quando, ieri sera, ha introdotto il comizio elettorale di Giorgia Meloni a Piazza Popolo a Roma. (Adnkronos)

Pino Insegno replica alle critiche che gli sono piovute addosso dopo la presentazione trionfale di Giorgia Meloni in piazza del Popolo: Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca... (Fanpage.it)

a 23 settembre 2022 a (Liberoquotidiano.it)

Giornalista, redattore e copywriter freelance, nato e cresciuto tra Jesi e Ancona. Amante della lettura e della scrittura, trasforma la sua passione in lavoro, diventando esperto nella scrittura per il web. (Virgilio Notizie)

Ribadirlo potrebbe sembrare un'ovvietà, ma non in questi giorni. Perché la musica è di tutti , a dispetto di chi vorrebbe connotarla. (ilGiornale.it)

''A chiunque usa la mia musica io dico grazie, perché la musica è di tutti, come l'arte'''. Così Pupo, ovvero Enzo Ghinazzi, commenta la scelta di usare il suo brano Su di noi per la chiusura del comizio elettorale di Giorgia Meloni a piazza del Popolo a Roma. (la Repubblica)