"Su di noi" alla fine del comizio della Meloni. Pupo ringrazia: "La musica è di tutti" (video)

Su di noi alla fine del comizio della Meloni. Pupo ringrazia: La musica è di tutti (video)

Su di noi, ci avresti scommesso tu su di noi?, chiede la canzone di Pupo, divenuta una delle più celebri della musica leggera. Quel brano, che ha fatto da colonna sonora alla festa di popolo del centrodestra, con l’intervento di chiusura Giorgia Meloni si è trasformato in un sorprendente riferimento a Fratelli d’Italia e alla sua crescita esponenziale. Non a caso il popolo del centrodestra che era piazza del popolo l’ha cantata ieri sera a squarciagola con genuina emozione. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Il centrodestra ha chiuso la campagna elettorale per le elezioni politiche di domenica 25 settembre con una manifestazione a Roma. Giovedì sera tutti i leader della coalizione, Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, si sono riuniti in piazza del Popolo per l’ultimo appello ai cittadini prima del voto. (Virgilio Notizie)

Pino Insegno: Io e Giorgia? Siamo amici da vent’anni. Lei è come Daenerys Targaryen, la regina dei draghi Antonio Bravetti (La Stampa)

Condividi l'articolo Siamo oramai arrivati alla fine della campagna elettorale. Il prossimo 25 settembre gli italiani saranno chiamati alle urne per decidere il futuro del Paese. I vari partiti stanno dunque salendo sui palchi di tutta Italia per gli utlimi comizi. (LaScimmiaPensa.com)

Pino Insegno agli odiatori: «Sti ca***. Meloni è una donna per bene e rivendico le mie idee»

Pino Insegno rompe il silenzio dopo le dure critiche ricevute sui social per aver presentato Giorgia Meloni sul palco di Roma, ieri, a Piazza del Popolo, in occasione della chiusura della campagna elettorale del centrodestra. (Today.it)

Pino Insegno replica alle critiche che gli sono piovute addosso dopo la presentazione trionfale di Giorgia Meloni in piazza del Popolo: Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca... (Fanpage.it)

È bastata, infatti, la sua comparsa sul palco di piazza del Popolo, per presentare l’ingresso di Giorgia Meloni con una frase del Signore degli Anelli, perché sui social, twitter in testa, il suo nome finisse in tendenza sull’onda di critiche, ironie, insulti e immancabili foto a testa in giù. (Secolo d'Italia)

"Su di noi" alla fine del comizio della Meloni. Pupo ringrazia: "La musica è di tutti" (video)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr