Letta: «Il Green pass? Non si può bloccare il paese per una piccola minoranza»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

«Questa è la cosa principale da fare ora – ha detto -

«Non si capisce perché qualcuno che non vuole vaccinarsi debba bloccare il Paese: è una motivazione non reale, che non esiste, che non ha senso».

Il segretario del Partito democratico Enrico Letta ha parlato in vista della manifestazione No Green pass prevista per sabato 16 ottobre.

«Spero che il Paese non si paralizzi, perché la responsabilità sarebbe di una piccola minoranza», ha detto ai microfoni di Radio 1. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Chi segue le regole non è stupido e va premiato” lo ha detto il segretario del PD Enrico Letta, a seguito dell’incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. Green pass, Letta: "Impediamo a minoranze che non seguono le regole di bloccare il Paese" 14 ottobre 2021. (Il Sole 24 ORE)

E' quanto ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al Nazareno al termine dell'incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. "La legge di Bilancio è una priorità importante, deve dare un segnale di ripartenza" (Adnkronos)

Battere la destra è dunque una battaglia per il futuro dell’Italia e dell’Europa”, conclude Letta. All’incontro erano presenti, oltre a Carlo Marino, il segretario del Pd di Caserta Enrico Tresca, l’europarlamentare Pina Picierno, il deputato Piero De Luca, il presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero e tanti ragazzi iscritti ai Giovani Democratici (EdizioneCaserta)

Chi ha amministrato la città per nove anni deve rendere conto di quelle scelte che l'hanno svenduta». Qui avete un sindaco che può raccontarvi una Latina del futuro». (latinaoggi.eu)

2021-10-14T13:58+0200. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. (Sputnik Italia)

Sono convinto che il Pd stia facendo una grande campagna elettorale che passa anche e soprattutto attraverso un rilancio del Mezzogiorno dove, in passato, abbiamo avuto tante difficoltà. Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta partecipando a Benevento a una convention elettorale a sostegno del candidato sindaco di centrosinistra Luigi Diego Perifano (TV Sette Benevento)